7 Anni di Lily e James.
di Cloud05

04/07/13, ore 19:34

Ciao, io sono Fedies, e adoro la coppia James/Lily!
Questa storia è molto carina, ma avrei descritto con maggiore attenzione i momenti decretanti di ogni anno scolastico, perchè sono davvero troppo troppo corti...
Non ci sono errori grammaticali o ortografici, così il testo è abbastanza scorrevole, ma ti consiglio di cambiare carattere e grandezza del testo, stando bene attenta a delineare gli spazi tra una riga e un'altra nello giusto modo, ecco i motivi per cui ti ho messo la bandiera bianca, anche se l'idea mi piace.
Spero tu non ti offenda, i miei sono solo consigli, a presto!

29/01/12, ore 23:12

Rosita/ Allie / Wonder-cabolario/ Terry/  Tantealtrecosechealmomentononmivengonoinmente.
E' stupenderridamente stupenderrima *^*
Amo Lily e James, adoro il fatto che James tenti sempre di invitarla ad uscire e che lei rifiuti al limite dell'odio.
Avrò letto un miliardo di FF su questa coppia e posso dirti che questa One-shot rientra nella classifica delle miei preferite :'3
Inoxella approva.
Complimentoni, scrivi tante altre storie così belle <3

- Lily

26/01/12, ore 00:21

Si, ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi qua v.v
Bella mi è piaciuta.
Poi l'ultima parte*^*
Fantastica
Baci

25/01/12, ore 20:23

Cloud!!!! *le salta addosso * Lily & James *la stritola* Ma io ti AMO!!! Sia per la FF sia perché ti sei iscritta *inizia fare progetti diabolici* Sette anni in un'unica One-shot? Ottimo lavoro! *^* Piccola precisazione da rompina puntigliosa.. James è un cacciatore xD Detto ciò mi ritiro nella mie stanze! Alla prossima cugi ❤

25/01/12, ore 20:14

Un'idea originale di raggruppare sette anni in un solo capitolo, invece di scriverne migliaia, e migliaia!
Rosie, come prima FF è belliFFima *w*
Bella eh!
Jamie

25/01/12, ore 20:06

*O* Un riassunto sulla storia di Lily e james *Capitan Ovvio mode*
Mi piace, soprattutto "l'ultimo anno".
"-Scusa- Fece lei improvvisamente
-E di cosa?- Chiese lui perplesso.
-Di questi sette anni-" *-*
cheee dire? Good job, roscia :3
Alla prossima, perchè ci sarà è.è
-Lo sio :3