Il canto di Natale
di pucia

20/04/12, ore 22:11

Harry e Luna sono una coppia stranissima e leggo raramente di loro, ma questa drabble è dolcissima *-*
Concordo con il giudizio: Luna è così... Luna. Questi pensieri "sparsi", legati tra loro in modo discontinuo, queste speranze per altri assurde e per lei così vere. E' veramente una descrizione perfetta di Luna.
La dolcezza che ho letto tra le righe mi ha scaldato il cuore: la tenerezza di Harry, l'attesa insieme, i pensieri di lei... Meravigliosa!
-Zeta

28/01/12, ore 11:23

Una drabble dolcissima!
*w*
E' la prima Harry/Luna che leggo e ti dico che questa tua ff l'ho trovata molto piacevole.
Ho sentito la tenerezza del momento ed una cosa ho notato ... Ti piacciono molto le drabble :P
E ti assicuro che ti riescono mooolto bene!
Sei bravissima a trasmettere sensazioni ;)
alla prossima ;D

26/01/12, ore 09:11

Che carina! Dolce ed è davvero strappalacrime, mi è piaciuta la tua Luna che aspetta i fuochi d'artificio anche se non ci sono. Harry che le fa da spalla, credo che sia un ottimo cavaliere e un grande amico per lei. Un bacio Sara.

25/01/12, ore 21:57

Harry / Luna! Uno dei miei pairing preferiti! E li adoro, perché in questa drabble non sono per niente comuni... E Luna è così speciale! :D Trovo che stiano davvero bene assieme, e il Natale loro non può essere che magico :D