I’ll be there, I will always be around
di Fiery

26/01/12, ore 13:32

Ma come zero recensioni?? Fandom, what is our problem? D:
Io l'ho amata tantissimo, Mary. Non ne avevo dubbi che l'avrei adorata, ma ci tengo comunque a dirtelo e a scriverlo. Cioè, è meravigliosa!Intanto Abby e Miranda sono esattamente come immagino che possano essere state e per descriverle ti sei basata su quel poco che sappiamo e ti sono uscite dvvero perfette. Poi ecco, la loro amicizia è commovente, io ho amato tutto il loro discorso. Mi hanno ricordato un sacco Vicki e Autumn quando dici che Miranda l'ha aiutata quando hascoperto dei suoi poteri e quindi mi sono riempita ancor più d'amore. <3 La bellezza! Ma poi dico, Elena e Bonnie piccine? Che stendono le braccia e si stritolano perchè le mamme si sono abbracciate? Ma quanto sono belle, awww *le spupazza tutte e due*- Il finale mi ha ucciso, mi ha fatto malissimo. Non riesco a capire, non è giustificabile. Secondo me c'è dell'altro sotto. Anche perchè Abby avrebbe tranquillamente potuto farsi una nuova vita assieme alla figlia. Una mamma non può abbandonare la sua figlia così ç_ç Anyway, recensione un po' delirante perchè sono di fretta e devo ancora mangiare prima di uscire, ma sappi che l'ho amata tantissimo. Tu scrivi sempre su cose di cui amo leggere e adoro questa cosa <3 E appena ho un attimo passo anche da SM, non temere!
Ti voglio bene!
Laura
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 02:11 pm)