Don't need words, I need your love.
di Sachiyo10

27/01/12, ore 15:53

E' la prima Fan Fiction che leggo riguardante loro e... aaaah jcghfhvg hai perfettamente centrato entrambi personaggi e il finale molto molto romantico! **

27/01/12, ore 11:50

*___________* io li amo questi due tesori e non so come farò ad aspettare gennaio 2013 per la nuova serie ç.ç

26/01/12, ore 15:20

Ok. Forse il vero Sherlock tanto fluff non ce lo regalerà mai, ma fila troppo bene! XDDD Sono morta dalle risate quando si è chiesto se John non fosse innamorato della Adler. XD Ovviamente se non era l'uno era l'altro! E comunque John è geloso, sì, anche se lui non lo ammetterà mai! U_U

26/01/12, ore 12:52

Sìììì! Eliminiamo Irene Adler! Come amica va anche bene, ma la nostra coppia di protagonisti deve sempre uscire vincitrice da tutto!
Adoro il fatto che Sherlock capisca sempre ogni cosa, anche se l'intesa che ha con John non necessita di deduzioni, si capiscono sempre al volo, una cosa che adoro di questa serie TV!
Oltre ai riccioli di Sherlock, s'intende!
Come mai le fidanzatine di John sono sempre il punto più ironico di puntate e fiction varie? xD

26/01/12, ore 01:44

Com'è bella *O*
Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e gestisci i personaggi. Sai, anch'io credo che John sia stato così incredibilmete geloso di Sherlock quando è apparsa Irene *ç* era così carino e tenero a volte! No, diciamo che John è carino e tenero sempre!
Davvero una storia dolce e fluff al punto giusto.
Un bacio, dodo

25/01/12, ore 22:28

Che bellezza finalmente una fic che non tratta della terza puntata della seconda serie sono tutte cosi deprimenti, mi fà piacere poi vedere che la prima puntata da ancora spunti interessanti in effetti il doc era palesemente geloso della donna bisognava avere i prosciutti sugli occhi per non notarlo.
comunque continua cosi e mi raccomando scrivi ancora qualcosa su questa puntata che mi stuzica molto.

25/01/12, ore 21:45

NO TU NON HAI IDEA DI QUANTO MI ABBIA RISOLLEVATO IL MORALE TUTTO CIO'.
Ma sei bravissima gemhasighfsdighfd <3
In poche righe sei riuscita a strasmettere una miriade invidiabile di emozioni ed immagini *_*
L'ho amata!
Preferiti NAO! <3
Brava brava brava!

25/01/12, ore 20:58

"Che forse era dannatamente preoccupato che quella dominatrice, come si faceva chiamare, tornasse di nuovo in vita?" la mia stessa preoccupazione...
che dire, è praticamente come l'avevo pensata io, con John geloso e tutto il resto xD sono sempre teneri questi due assieme, mi è piaciuta molto!