Una dolce spuma argentata
di jennystorming17

13/10/12, ore 19:00

Ma ma ma...é una storia DOLCISSIMA!!! Povera Luna prima tutta sola nel cielo :'( ma il Sole é magnanimo e ci penserà lui! Vai Sole! La nascita della prima stella é molto poetica *_* mi é piaciuto tantissimo il discorso sulla solitudine :3 non potere amare...che tristezza. Bella, bella davvero, complimenti :D

06/09/12, ore 18:20

Come ti dicevo, le tue storie mi ricordano un sacco la mia infanzia! :3 E questa delle stelle è la mia preferita! Anche a me piaceva un sacco scrivere storie così, sull'origine delle cose... #nostalgia
Comunque :) mi piacciono molto le prime parole della Luna, perché sono molto vere... E fanno pensare. La solitudine della Luna l'ha fatta  riflettere, le ha fatto capire cose che si vedono solo dall'esterno. Devi essere una di quelle persone che pensano molto per notare cose piccole (ma non intese come superficiali) come queste. E come è bella la fine!
Fighting, Shawol, carry on like this!

Scarlet.

21/02/12, ore 14:14

Davvero molto carina! Bella idea su cu scrivere una storia; una delle classiche favolette da leggere ai bambini. Hai usato un linguaggio curato e adatto al contesto, cosa che apprezzo molto. Inoltre sei stata breve e concisa quanto basta, proprio come si dovrebbe fare nelle favole. Hai un ottimo stile, continua così!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 02:15 pm)