Arashi in Love
di Sayumi

21/01/07, ore 13:31

davvero bellissimo questo chappy mi sta incuriosendo sempre di piu aspetto sempre a gloria i tuo chappy nn vedo lora!!! siiiiiii continua così

08/01/07, ore 20:04

complimenti per il lavoro e l'impegno... cmq mi dispiace che fai correre così la storia... ti rinnovo i complimenti anche per il tuo modo di coinvolgere il lettore (a mio parere)... PS a morte la rivale!!! *.*

06/01/07, ore 10:22

PER COMINCIARE MI VOLEVO SCUSARE CON TE PERCHE NN HO + RECENSITO LA TUA STORIA MA AVEVO CAMBIATO NICK VARIE VOLTE PER PROBLEMUCCI CON L'ACCAUNT!! poi adesso mi fai arrabbiare ma come si permette quella t***a in pompa magna di attaccarsi all'AKIRA di ARASCHI?? spiegamelo e poi ti uccido!! cmq....mi è piaciuto davvero molto questo capitolo !! ci sn molti colpi di scena e poi sei molto chiara nel far andare avanti la tua storia e poi se devo essere sincera aspetto sempre a gloria l'arrivo dei prossimi chappy!! oramai la tua storia mi ha talmentwe preso che nn ne posso fare a meno!!!!beso!!!

06/01/07, ore 03:03

bella fic: riesce ad interessare dall'inizio alla fine, mi è piaciuta soprattutto la capacità di creare le situazioni, e in particolare il capitolo della partenza dell'omonimo del cane (non sono granchè nel ricordarmi i nomi). Ogni tanto c'è qualche sgrammaticatura ma si chiude volentieri un occhio. Una domanda: per i ragazzi non sarebbe meglio usare il suffisso -kun piuttosto che il -chan? anche per i fratelli, un -niisan sarebbe più simpatico che il suffisso -chan, che viene di solito usato per ragazze o bambini. Aspetto con piacere una continuazione, e nell'attesa mi leggerò altri tuoi scritti, sperando siano interessanti come questo.

Sherazade
23/12/06, ore 14:48

ma che carini....*.*...aggiorna presto...*.*...bellissima...*.*

12/12/06, ore 18:38

Ciao! Ho letto Arashi in Love tutta di un fiato! E' bellissima, continuala presto!

12/12/06, ore 16:44

che bella questa ff!!! Certo che Akira è proprio insistente!!!...continua così e alla prossima!!!

07/12/06, ore 23:21

Mm..che bello anzi stupendo l' incotro con Akira!! :D

02/12/06, ore 07:04

Bello. Bello e bello!!! Complimenti continua così. Ciao Ciao

15/11/06, ore 21:23

Ehehe non finisce qui la fic! Nel prossimo capitolo scoprirete alcune cosette, comunque grazie per le recensioni!^^

15/11/06, ore 21:00

nooooooooooooooooooooooo!!! io ti uccido non puo essere erano propio una bellissima coppia !!!!! ma .... ma .... noooooooooo!!!ççççççççççççççççççççççççççççççççççççç cattiva sei cattiva con me perchè mi fai questo??? sei una brutta cattivona!! uffff.... cmq....propio bella!!!^___^

Hatori
17/09/06, ore 17:35

Bellissimo il caitolo. Ha fatto bene dargli quello schiaffo a quella Ueda.. Continua così. Ciao Ciao da Hatori

14/09/06, ore 03:28

Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E' molto carina e mi ha subito attirata dal primo chap!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione ;)

09/09/06, ore 09:03

Bello anche questo cap!! Aggiorna presto*_^

Hatori
08/09/06, ore 23:48

Bellissimo il capitolo!! ^_^ E bravo Kintaro ha fatto bene a lanciargli l' acqua a quel maledetto..Continua così. Ciao Ciao