Inspired by a FanFiction
di Josie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/13, ore 02:39

Ho trovato la tua ff per caso e mi ha incuriosito il titolo e devo dire che è bellissima ahah
Mi ritrovo molto in frank, spesso mi ritrovo a mischiare fanfiction e realtà ahah
Complimenti anche per aver finito una fanfiction in meno di 10 capitoli, cosa impossibile per me.

Liz

09/04/12, ore 11:37

........... Finito............ >___<
Beh...... ke non sperassi in un lieto fine per entrambe le Storie sarebbe una bugia ma credo ke sia la conclusone piu' giusta :)
Una FF può finire in Frerard in cui io credo ciecamente ma nella realtà non credo che finirebbero mai insieme cosi anche perché per me loro sono già una coppia....
Nel senso che per me loro sono 2 anime gemelle <3 Sono unite nell'anima e qualsiasi cosa succeda saranno insieme all'infinito.
Pero' mi sarebbe piaciuto che anche il Vero Gerard e Frank si amassero......
Che vuoi farci sono una romanticona :)
Comunque complimenti perché è stata una bellissima lettura ed era strutturata molto bene :)
Complimenti.
Spero di leggere altre tue Slash su Frank e Gerard a piu' presto <3
Un bacioneP.s.
non volevo kiederlo xkè mi sembravo sfacciata ma dopo avere letto le altre recensioni ho deciso di farlo..
PLEASEEEEEEEE...... fai un seguito anke solo di poki POV xkè il finale con Gee ke si scopre innamorato [ e come non si potrebbe essere innamorati di Frankie <3 ] e Frank ke rinuncia a Gee [cosa questa impossibile] è un finale da *O* OMG !!!!!!!!!!!
Ti prego ripensaci <3
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 05:36 pm)

06/04/12, ore 14:50

E' FINITA? E' DAVVERO DAVVERO DAVVERO FINITA? T-T
Non ce la posso fa', devo per forza proclamare lutto nazionale. E pure in ritardo, tu pensa che sfigata che sono. *facepalm*
Ordunque, a voi l'ultima (ahimè) recensione:
1)"Che minchia voleva dire?!"
Probabilmente qualcuno ti direbbe che michia è un termine troppo dialettale e italiano, ma io me ne sbatto altamente e ti dico che pensare e Frank che spara un "che mincia voleva dire" mi fa scompisciare dalle risate! LOL
2) Non ho altro da aggiungere se non che.. mi mancherà. T_T Mi mancherà il piccolo e tenero Frankie della FF2, mi mancherà Bob sempre pronto a darti un consiglio, mi mancherà Mikey... Gerard no, quello proprio non mi mancherà -.- Comunque, dimmi che almeno penserai se scrivere il continuo, ti prego. Non mi basta come finisce qui. T-T Cioè, se fossi in Frank la spiegazione di Bob non mi soddisferebbe, tirerei su il finimondo. D: Quindi, ti prego, fallo per me, pensaci su. *le fa gli occhioni dolci*
Ah, scusa ancora per il ritardo: non voelvo abbandonarti, ma sono state cause di forza maggiore.
Continua a scrivere, che voglio leggere qualcosa di nuovo da parte tua, che sei brava. :)
Un bacio
LOVE IS LIKE SUICIDE
Ps. Non ho tempo di rileggere la recensione, quindi.. prendila così come viene. xD

06/04/12, ore 14:38

"Gioia, se sei innamorato, lo sei del Gerard sbagliato!"
ODDIO MUOIO! Immaginarmi Bob che si riferisce a Frank con la parola "gioia" fa così tanto... gay **
"Dio, mi sembri scemo!"
"Magari lo sono!"
Io sto dalla parte di Frank u.u E' scemo, che è diverso. Ah-ah Bobbino, è la prima volta che mi sbagli un consiglio. u.u
No, a parte gli scherzi.. ribadisco il concetto.. Gerard è un fottuto stronzo di merda.
Devo correre a leggere cosa succede, ne ho un bisogno fisico. (?)

06/04/12, ore 14:27

Me l'ero scaricata sull'mp3 per poterla leggere in santa pace e.. e.. ho smadonnato in corriera, davanti a tutti. O.O
Cioè, Gerard... ma che razza di stronzo sei?!?
Non vado avanti con la recensione perchè 1) sono stra indietro, lo so, mea culpa, quindi vado veloce a leggere; 2) STO MORENDO DI ASTINENZA! E' una vita che non entro su efp (per motivi di studio frenetico da lista infinita di verifiche -.-) e quindi sto davvero perdendo la testa per sapere come va avanti. E non perdo ulteriore tempo... VOGLIO SAPERE! *faccina famelica/assatanata*
Un beso

05/04/12, ore 23:07

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua FF proprio xkè sono 2 in 1 :)
Mi ha incuriosito molto e quindi adesso me la leggo tutta e poi ti sapro' dire ke ne penso.... X)))
Baci

05/04/12, ore 12:41

Chiedo scusa, ho aggiunto la storia alle seguite ma non l'ho mai recensita, quindi diamo inizio a questa pseudo-recensione. Questa fanficiton mi è piaciuta, non avevo mai letto qualcosa del genere ed è sempre bello leggere qualcosa di nuovo. Purtroppo l'ultimo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca; mi spiego meglio: si scopre che Gerard è innamorato/ha una cotta per Frank e tu lasci la storia in sospeso? Ti prego, scrivi un seguito! ;-; Non importa se Frank non ama Gee, ma dai una conclusione a questa ff!
A presto. :)

05/04/12, ore 09:11

no aspetta la storia è finita così?!
cioè nella pseudo vita reale dei mcr, si scopre che gee era cotto di frank eppure non si è fatto scrupoli a prenderlo per i fondelli! notizia bomba non c'è che dire, peccato che frank non si voglia vendicare per questo e decidere lui stesso di far capitolare il suo cantante.... cioè mi sembrerebbe normale. frank è stata una delusione perchè a quella notizia bomba si è rintanato nel suo letto con la fan fiction, no, non posso accettarlo, spero che farai uno spin-off o un epilogo dove farai capitolare quel borioso di gee.
comunque grazie per la storia.

21/03/12, ore 15:12

MA MA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NO ODDIO NO COSA E' SUCCESSO NON PUOI TENERMI COSì IN SOSPESO JKSAFGMLSKDHIAMDHOA CRIBBIO OIBO' ACCIDERBOLINA ACCIPICCHIA.

#Respira,Wally,respira.

Okaaaaay ci sono. Beh, come al solito è davvero bella questa storia flkjshmopr*-*
Bob mi fa schiattare dal ridere, ma Frank quando pensa è fenomenale :'D

Comunque.

Posta presto, caVa, perché a questo punto della storia... MA... D:
Cosa è successo alle sue spalle? ç.ç

Ti tengo d'occhio <.<

Much l'ov (?) *si butta dalla finestra* <3

18/03/12, ore 19:49

Nuuuu! Il prossimo capitolo è l'ultimo? Mi dispiace tanto perchè mi piace troppo questa ff e non voglio che finisca!
Come al solito scrivi da Dio! Mi è piaciuto molto il dialogo fra Frankie e Bob nonostante Frank abbia capito di non essere realmente innamorato di Gee...ma forse era la cosa più sensata visto che prima di leggere la ff non provava niente del genere nei suoi confronti...e sembrava strano si fosse innamorato di lui così all'improvviso, dal giorno alla notte! Anche perchè quando aveva iniziato a leggerla aveva detto che quello che provava il Frank della storia non corrispondeva alla realtà e che non avrebbe mai potuto innamorarsi dell'amico...a quanto pare quella ff lo ha confuso non poco..ahah povero Frankie!
Però dai, meglio così visto che Gee lo aveva rifiutato..almeno evita di soffrire!
Però anche lui..come fa a dire che amore e gratitudine siano la stessa cosa? E precipitarsi da Gerard in quel modo dicendogli che lo ama quando in realtà gli è solo grato...mah, ha le idee parecchio confuse il ragazzo!
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo cap per scoprire come andrà a finire...
Alla prossima..un bacio.

18/03/12, ore 18:06

io ti detesto come detesto bobbbbb!!!! ma perchè nella vita reale del primo frank, quel biondone di un orso ha dovuto smontare la pseudo cotta che il piccolo iero nutriva per gee?! x( cavolo questo cap non mi piace per nulla, gee è poi stato così qwertyuiolkjhgfdsazxcvbnm, ecco per non dire brutte parolaccie che oggi non sono neppure in vena. ma sant'iddio perchè gee non si è innamorato di frank? perchè non prova della sana gelosia e tanto tanto amore. possibile che mi devo accontentare della coppia frank gee della fan fiction?! mi dispiace che il prossimo cap sia l'ultimo e già credo come andrà a finire: i due vivranno come amici e frank vorrà in fondo al cuore conoscere l'altro gee.
ecco che me ne vo piangendo al solo pensiero.
meglio che ti saluto.
ciao e alla prossima.

08/03/12, ore 12:41

Salve! :3
Letta tutta assieme... non mi ha presa, eh! Noooooooo pffh xD
Divertente, ben scritta e originale!
Me gusta assai. Povero Frank però ): cioè si è lasciato prendere troppo xD si è leggermente immedesimato nel personaggio.
Gerard non è per niente delicato >.<
Eeeh D: non puoi far finire un cap così >.> cattiva.
Aspetto con ansia il prossimo (:
A presto cara
Bye bye

08/03/12, ore 11:35

Povero Frankie che non gliene va mai bene una!
Però mi fa troppo ridere....quella fanfiction lo sta proprio apassionando! Me lo immagino incollato al portatile a leggere come un matto a tutte le ore del giorno e della notte..e per fortuna aveva detto che non ne avrebbe più letta nemmeno una riga! Lo sta appassionando così tanto a tal punto da voler imitare il suo alter ego precipitandosi di corsa da Gee con la speranza di essere ricambiato come nella storia...ma come al solito le cose vanno male! Possibile che riesce solo a combinare casini e a ficcarsi nei guai?
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio e auguri per la festa della donna:)

08/03/12, ore 08:44

ah ah ah ah, mi sto sbellicando dal ridere. adoro il frank reale, è così tenero e ingenuo.... cioè ha letto la descrizione e il dialogo dell'alter ego dei mcr, in questo caso di frank e gee e il suo cuore ha preso il controllo della sua mente e lo ha portato a volere le stesse cose, ma povero piccolino purtroppo si è scontrato con la dura realtà! non ho parole per quello che è successo, mille domande si stanno affacciando nella mia mente e ora mi chiedo cosa farà frank, forse lascerà il gruppo per un periodo oppure ignorerà il suo cantante per il resto del tour.
mi accorgo di aver fatto una recensione di emme, ma sono sconvolta per quello che è accaduto al piccolo iero... dunque aggiorna presto ti pregoooooo.
a presto
ciao
ps BUONA FESTA DELLE DONNE E SPERIAMO CHE IL MONDO SI RENDA CONTO DELL'IMPORTANZA CHE NOI ABBIAMO IN QUESTO UNIVERSO, E CHE OGNI TIPO DI VIOLENZA NEI NOSTRI RIGUARDI CESSI DEFINITIVAMENTE!

02/03/12, ore 10:10

EBBRAVO FRANKIE! *esulta in totale solitudine*
Ha fatto bene u.u
E poi Gerard che sotto sotto secondo me stava lì a dire: "Dai dimmelo che ti piaccio così ci chiudiamo in camerino"*-*
*pervmodeON*

Sssssssìsssssì, sono bellissimi :3