A little less Nineteen Candles, A little more Touch me.
di Something Rotten

11/02/12, ore 15:07

ma ma ma ... ò-ò
ma è wow! *_*
no cioè, 1 scena scritta meglio non l'ho mai letta!
bella bella bella!! (sto gongolando come 1 deficiente)
non prendermi come pazza ma sei meravigliosamente brava e cazzarola ho adorato la scena (l'ho già detto? o.O)
all'inizio immaginavo che Ryan avesse capito cosa fare ...
poi no ... *.* (i miei occhi brillano)
poi ti ho cantato le lodi per aver partorito (?) 1 capitolo così meravigliosamente fantastico (sì, sono ripetitiva, ma non mi frega, per te questo e altro)
e comunque, essendo sincera, hai scritto veramente bene, non sei stata troppo volgare e mi hai fatto 'innamorare' di quelle 2 donnine :)
Brendon, il verginello Brendon (qui ho riso e sono caduta dalla sedia) ... oh ... e Greta, la meravigliosa Greta ... se le ho amate!!
non dirmi che il prossimo capitolo è l'ultimo ç_ç ... non puoi farmi questo!
ti prego no, mi sono innamorata di questa ff, ti prego non finirla qui (ti preeeego) ç-ç
p.s. ma Ryan? che farà? ha ascoltato dietro alla porta? si deciderà a fare qualcosa o rimarrà 1 ameba fatta e finita?
ti prego, ti scongiuro, creerò 1 statua in tuo onore se necessario, ma fai svegliare fuori Ross e non far finire la storia nel prossimo capitolo
kiss&hugs

11/02/12, ore 13:03

Devo ripetere il mio entusiasmo per questa scena? no, credo che posso evitare anche se aww*-*
Da grande fan delle Greta/brendon non posso che gioie perchè Dio: Greta è veramente sexy.
Potrei seriamnete diventare bisessuale solo per lei. Ma tolto questo mi è piaciuta davvero *-*
E non sò cosa dire perchè diventerebbe tutto volgare e non mi sembra il caso*-*
Sappi solo che se ti sei appassionata (?) a questa coppia potrei amarti ancora di più u.ù
Inooltre mi chiedo se Ryan li ha sentiti così da voler provare una cosa a tre  da avere un ryan
geloso, non mi resterà che aspettare, temo. No vabbè, devo andare a mangiare ma sappi che
ti amo. si. Continua così e tantissimi complimenti *-*
Tantissimo amore a  te. <3

04/02/12, ore 21:49

ok, tanto amore per te e per la storia che hai scritto!
immaginarsi Brendon donna è 1 pò ... strano o.O ... ma ci si può fare l'abitudine
ma povero Brendon, è diventato donna per quella checca di Ross e questa ameba non sa che fare! bha! -.-''
strane cose capitano ai chitarristi
non ho in mente chi sia Greta, ma da come la descrivi provo tanto ammmmore per lei e per i suoi gusti in fatto di moda
poi dai ... i completini della ex di Pete, il costume di Hallooween che è stato sistemato da Jon (era Jon?o.O bho non ricordo) è 1 scena fantasmagorica (non so se è italiano, ma la scrivo ugualmente)
nel 3 capitolo Ross ha cominciato a usare il cervello (e non solo quello) stava riuscendo in 1 bella impresa, ma qualcosa nel suo cervello si è rotto
ma perchè? mi chiedo! ma perchè?
anyway ...
amo questa fantastica storia, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ma non voglio che la storia finisca ...
sì, non sono a posto del tutto
complimenti e continua così! sei fantasmagorica! XD

01/02/12, ore 23:33

Al momento non sò se odiare più Jon (per come si rivolge a Greta e per.. bhè essere Jon) o Ryan. Il fatto è che io sono psicologicamente incapace di odiare Ryan, specialmente quando èbrillo e tende a dire cose che non direbbe mai. Perchè non sò ho avuto l'impressione che a Ryan manchi Bren per come è, non per il suo corpo. Anche perchè mi immagino tutte le mille paranoie che Ryan si stà facendo, dato che comunque deve essere brutto vedere l'uomo di cui sei innamorato (si, perchè lo è) e che a stento riesci ad ammetttere di provare qualcosa trasformato improvvisamente in una donna. E ok, non sò se ha un senso quello che ho detto ma amen, la smetto ora di farmi film.
''bagnato in posti che non sapeva neanche di avere'' qui onestamente ho riso come non mai, per poi sentirmi in colpa. Il perchè? non lo sò nemmeno io onestamente!
E ora fammi dire la cosa che era inevitabile che dicessi: Greta è l'amore ç_____ç
Questa fic dovrebbe avere altri 2874'7 capitoli ma va bene, posso sopportare il fatto che stà per finire. Che dire? amo questa storia e te ma ormai è un anno che lo ripeto, quindi dovresti averlo anche capito(?) u.ù
Tantissimo amore a te e tanti complimenti, davvero *-* <3

26/01/12, ore 19:08

Ryan è un cretino che non ha senso. Detto questo.. awww*-*
Cioè hai messo quella creatura meravigliosa di Greta che Dio
qwrju0 *-* Inutile dire che quando ti avevo consigliato anche Z
speravo vivamente che scegliessi Greta anche perchè se si
parla di tette enormi lei è presente! ahah
Va bene, ma no è la superdonna di questa storia! Brendon che
rivuole la ua mascolinità è tenero perchè inomma... non ne
ha mai avuta una! *lo coccola*
Ora non vorrei dire ma alla faccia che ti contenevi con il Brencer
ahah ma va bene (credo) u.ù Dovevo dire altre 8039039 cose ma
non me le ricordo ç_ç quindi chiedo scusa per la recensione stra
inutile ma davvero questa storia è magnifica *-*
Ora attendo l'uscita e il momento tragico della doccia ahah*-*
Tanto amore<3

25/01/12, ore 23:56

qwirhèqheri2wiurièh31q  Va bene, mi ricompongo *-* E' una Ryden? cioè aww*-*
dimmi  che è una ryden e  che non la fai finire come una brencer *-*
Non ero psicologicamente pronta a questa storia, pensavo mi avessi detto che
era spencer il protagonista*-*
Occhei, la smetto e abolisco l'uso del '*-*'  che dire? Ryan è un coglione perchè
insomma che te ne esci con la cavalla se è il compleanno di Bren? Va bene, tolto
questo ho AMATO quel piccolo, timido, accenno a una Ryan/Spencer è una delle
mie coppie preferite quando slasho ryanu.ù (terzo solo dopo la ryden e la rosswald**)
Che dire? aspetto con ansia la conttinua soprattutto per vedere come Brendon - chiamato
anche 'colui che ha il terrore delle vagine' scoprirà di averne una D:
che amo te, le tue storie e il tuo modo di scrivere lo sai già quindi niente alla prossima *-*
Tanto amore a te<3