Almeno stavolta
di LaniePaciock

26/01/12, ore 23:23

Ciao LAnie, non è proprio uno sproloquio, è più l'esasperazione di Rick, che è sempre pronto a dare e a ricevere pochissimo, stavolta non si è arreso, stavolta ci ha provato e tra la rabbia e la paura, i mattoni sono crollati piano piano...
Ha fatto bene Rick a non lasciarla finire, abaciarla prima che potesse ripensarci.
Almeno stavolta, ce l'ha fatta :)
Buona serata R

26/01/12, ore 17:27

è bellissima! anche se non c'è lo vedo Castle che canta, almeno con il ritmo di quella canzone e in questa situazione!
aspetto nuove storie !( e nuovi sviluppi, visto che la serie non ce ne da molti! ti prego Marlowe! fa che accada qualcosa!!!!!)
ciaoooo

26/01/12, ore 14:54

Ehilà! :) Premetto che non conosco la canzone ma le parole sono veramente perfette per Kate e Rick! È davvero una magnifica song-fic e sarebbe devvero bello se nella serie tv si dichiarassero davvero così! :D E poi che carina la parte finalee *.* Be' che altro dire? Ci si legge al 7o capitolo di Always Together se non l'hai già fatto! xD Bacii :* Carola :) P.S. merita un posto tra le preferite! :D

26/01/12, ore 11:46

Buongiorno =)
Che bella questa storia!
Ho letto l'introduzione e mi sono detta che dovevo leggerla per forza perchè adoro quella canzone, mi piace da morire.
Devo dire che sembra perfetta per loro e mi è piaciuto molto il fatto che le parole della canzone siano quelle con cui si esprime Rick, idea davvero carina e originale =)
Bravissima, è un ottima storia!
A presto, complimenti :))

26/01/12, ore 00:45

Mi piace veramente tanto questa tua song-fic...
Pensa che senza volerlo mi sono messa a cantare la canzone si Nek ed ora pensandoci sembra fatta apposta per loro due

Hai avuto una brillante idea!!!
Ancora complimenti
Serena