Remember me Rick
di SerePellizzari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/04/21, ore 18:37

Ciao!!
un finale da "suspense" non c'è che dire: Maddox che vuole i documenti a tutti i costi e l'arrivo della "cavalleria".
Non posso fare altro che fiondarmi sul prossimo capitolo.
Grazie per la storia. Alla prossima, xxx

20/04/21, ore 21:00

Ciao Serena, la storia mi intriga (la sto leggendo con notevole ritardo).
Questo capitolo mi è piaciuto tanto da commentarlo (infatti è il mio primo per questa storia). Molto simpatica la festa per Rick. Storgo un pochino il naso per la relazione parentale tra Rick e Roy, ma va bene ugualmente :-). Intrigante la chiacchierata tra la Gates e Kate. Simpatica l'idea di far tornare un pochino di memoria a Rick con l'espediente dell'evaso e della testata. Il finale ci lascia con il fiato sospeso: il cecchino ed il mandante sono ancora intenzionati a riprovare ad uccidere Kate.
Mi fiondo sul prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

19/04/21, ore 01:08

Bel capitolo in stile romantico Caskettiano proprio come piace a me, ma devo dire che avevo perso un po’ di vista e dalla memoria questa storia, quindi aspetto gli altri capitoli e me la rileggerò con tutta calma tutta in una volta appena troverai il tempo e l’ispirazione giusta per portarla a termine. Nel frattempo grazie mille

18/04/21, ore 23:45

Non ci posso credere!😶Ma ciao carissima, e ben ritrovata! Eh sì, a volte ritornano! Questa è la dimostrazione che non bisogna mai perdere la speranza! Del resto, quando una persona ha degli impegni, lavoro, studio, ecc.deve rispettarli ovviamente e scrivere fanfiction è un "passatempo "! Riguardo alla storia...il capitolo è bellissimo e soddisfa in pieno i Caskett fan però. ..però devo tornare indietro e rileggere gli ultimi tre o quattro capitoli perché non mi ricordo più niente😆 Allora grazie per l'aggiornamento e a presto,spero,cioè quando puoi!
P. S. Mi hai fatto un bel regalo di compleanno! 😉

18/04/21, ore 21:26

Ciao e ben tornata con questa storia non mi aspettavo di ritrovare questo capitolo ma è stata una sorpresa cosa dire i Caskett e i ragazzi stanno ancora indagando su l'omicidio della madre di Kate ma ancora senza risultato ma incompensa hanno risolto un altro caso che gli impegnati per un mese ma sono riusciti a dare giustizia alla famiglia del defunto. E il capitano gli ha dato il fine settimana libero e ogniuno ha pensato di fare un piccolo viaggio e non meno per i Caskett che sono andati alla casa al mare di Rick dove lui aveva organizato una sorpresa per Kate quella sera Rick ha chiesto a Kate di sposarlo e lei ha accettato grazie per questo capitolo a presto spero di leggere il continuo ciao

03/02/20, ore 13:31

Ciao Sere,
inizio a leggere questa ff con estremo ritardo. Pardon. Ma non sono ancora "sazia" di storie sui Caskett dopo quasi 4 anni dalla conclusione della serie, quindi, anche se ritieni di non avere abbastanza inventiva ... beh ... non mi sembra.
Continua e non ti fermare. Alla prossima, xxx

23/01/20, ore 12:36

Ciao e ben tirnata mai dire mai è sempre un piacere trovare aggiornamenti sulle storie anche se è passoto molto tempo ma i fan dei caskett sanno aspettare non preoccuparti prenditi tutto il tempo che ti serverve ciao a presto buona giornata

23/01/20, ore 09:23

Ciao carissima, ma che bella sorpresa ritrovarti qui! Pensavo fossi in giro per il mondo! Io aspetto sempre fiduciosa i tuoi aggiornamenti, tu puoi prenderti tutto il tempo che vuoi ma io sono qui! Vedi com'è il Castle fandom? La fedeltà prima di tutto! E non perdere mai la speranza! Magari riprende anche il telefilm, hai visto mai? A presto dunque!😘

04/12/18, ore 19:21

Ciao mi è piaciuta molto la storia spero che prima o poi riuscirai a finirla

02/07/17, ore 13:19

Non importa quanto è passato, importante è che sei tornata per finire questa avventura!
A me piacciono le cose finite....e sarà un occasione per leggerla dall'inizio

30/06/17, ore 21:55

Ciao Sere , ben ritrovata! E dai, non buttarti giù, succede di non avere l'ispirazione, è successo anche al nostro caro Riccardone! Intanto qualcosa ti è venuto in mente, si tratta solo di trovare una conclusione, se vuoi continuare a scrivere puoi provare con le one shot! Scommetto che ti è tornata la voglia dopo il week end di Montecarlo! (A proposito , vi invidio)Comunque, la storia continua , con Martha viva e Maddox morto , evviva! Adesso si tratta solo di incastrare il colpevole! Ciao, alla prossima!

23/11/16, ore 17:17

E così, faticosamente sono riuscita ad arrivare fino alla fine! Fine? Giammai! Se c'è una cosa che odio è leggere delle storie incomplete eppure anche stavolta ci sono cascata! Eccesso di... fiducia? Allora.... questo mi sembra il migliore capitolo di tutti però, come ben sai, mancherebbe proprio la conclusione, senza tirare troppo per il lungo, massimo un paio di capitoli ancora! A questo punto puoi scegliere di uccidere Martha, con gran disperazione di tutti quanti, me compresa. Oppure puoi scegliere di farla vivere e recuperare alla grande, di fare incontrare Rick col resto della famiglia Montgomery, far arrestare il mandante da Gates e tutta la squadra, i Caskett si mettono insieme, di sposano, hanno qualche bambino magari mulatto e..... vissero tutti insieme felici e contenti! Visto? Quasi quasi mi metto pure io a scrivere fanfiction! Mi raccomando, ti aspetto presto con la conclusione, non fare scherzi, che ci vuole? Guarda quante idee ti ho dato! 😀😀😀
P. S. Meno male che Rick ha ritrovato la memoria!

23/11/16, ore 16:50

Due colpi! Bam bam....E poi, di nuovo suspense! E mentre stanno per scoprire il nome del mandante.... ancora suspense! Sei la Queen of suspense! Maddox fa un sacco di scenate ma mena anche! Non avrà mica anche sparato? Oppure è qualcun'altro? Però che pollo Castle! È andato sulla tomba di Montgomery a fare tutta quella sparata senza accertarsi di essere pedinato! Vediamo cosa ci riserva il (per ora) ultimo capitolo!

23/11/16, ore 00:27

Adesso arriva la suspense! I detective se ne sono andati, non avranno mica lasciato il povero Rick in balia del malintenzionato? Speriamo che non gli faccia ancora del male, ne ha già passate così tante! Forse sarebbe stato meglio semplificare le cose invece di complicarle, così saresti riuscita a completare la storia più in fretta! Incrociamo le dita!

23/11/16, ore 00:19

Mi sembra tutto incredibilmente inverosimile! Come può essere che Castle si addormenti sulla tomba del suo fratellastro, e che Kate capisca subito dove sia andato e lo raggiunga, e soprattutto che Maddox sia presente al cimitero di notte? Boh, stavolta il " neurone bacato" ha colpito! ( è così che lo chiami?). Adesso naturalmente Maddox si recherà a casa Castle dive si impadronirà dei documenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]