Remember me Rick
di SerePellizzari

16/04/13, ore 14:40

Anche i brò adesso sanno la verità e sono rimasti, giustamente, scioccati.
Come mai sono usciti? Davvero non hanno ancora letto i documenti? E Maddox sta salendo al loft dove ci sono ancora Martha e Alexis???
Cerca di postare subito, sennò mi piglia un coccolone!
*-*
Baci!

15/04/13, ore 22:18

Maddox arriva al loft... Speriamo non faccia nulla a Castle, o lo prendo a calci!
Se fossi stata in Ryan o Espo sarei rimasta shoccata anche io...
Hanno già letto i documenti, vero? Almeno il drago si troverà alle strette ;)
Al prossimo capitolo!

24/02/13, ore 00:26

trovo la tua storia bellissima non solo come idea ma anche come scrittura. La adoro! Sono curiosissima si conoscere il seguito anche se mi ha lasciato senza parole la rivelazione sul padre di Rick: se volevi lanciare una bomba, bhè, ci sei riuscita!

29/01/13, ore 18:07

Castle sembra davvero un bambino confuso, è normale credo, è satao delcissimo ad andare a parlare con Roy e Kate ormai ha imparato a conoscerlo troppo bene ed è riuscita a scoprire dove si fosse rintanato... ma il tipo al cimitero rende tutto inquietante, adesso sa di Roy e anche dei documenti.
Al prossimo Sere e scusa il ritardo, mi sono persa ahhahha
Bacino

27/01/13, ore 21:04

Brava Sere, capitolo ben scritto e con uno sviluppo interessante. Si parte dall'identità del padre di Rick (uno schock dal quale non mi sono ripresa manco io che sono una semplice lettrice, figurati i veri protagonisti della storia!), per assistere a un monologo disperato davanti alla tomba del capitano, inizialmente amico e mentore e ora, visti gli sviluppi, anche fratello, perché fratellastro è un dispregiativo e, come tale, inadeguato: su questo siamo perfettamente d'accordo. Poi arriva Kate a riprendersi il suo uomo, con la benedizione della mamma, e infine, nascosto nell'ombra come tutti i bastardi che si rispettino, ecco il nostro Maddox.
Continua a scrivere, Sere, va' avanti che la storia promette bene!

27/01/13, ore 18:05

Kate *-* ha chiamato Castle il SUO uomo!!!!
Come notizia è alquanto scioccante, sarà difficile da metabolizzare completamente.
Rick che si addormenta accanto alla lapide è di una dolcezza infinita. Ma purtroppo la serenità tra lui e la detective va in frantumi con quell'ultimo paragrafo, perché c'è ancora qualcuno che trama nell'ombra!
Al prossimo capitolo :)

19/01/13, ore 15:49

Finalmente Rick comincia a ricordare qualcosa di non così drammatico del loro passato e finalmente questi due possono tornare ad essere quelli di una volta... suvvia, piano piano riusciranno a riconquistare la normalità... per quanto questo possa essere fattibile per due come loro! Intanto lui le rivela il nome di suo padre e l'identità del suo fratellastro... qui mi aspettavo una reazione forse più stupita di Kate, ma del resto sono esausti entrambi e probabilmente la devono ancora metabolizzare. Resta solo da capire cosa contengono questi documenti. Non ci far aspettare troppo!

18/01/13, ore 19:51

Bellini... i Castle e Beckett di 4 anni fa.
Lui non ricorda ancora tutto, ma ha bene in mente tutti i momenti salienti e pericolosi che li hanno portati al punto in cui sono adesso. Decide anche di aprirsi a lei come non aveva mai fatto, rivelandole la verità su suo padre.
Ora andiamo a leggere quei benedetti documenti :)
A presto
Bacio!

18/01/13, ore 19:18

Ora si spiega tutto Serena, hai postato il 31/12 io sono stata fuori da tutto fino al 3, perciò poi non ho ripreso i post e non ho visto l'aggiornamento, visto che non è la vecchiaia???
Bando alle ciance: mi piacciono le considerazioni della Gates sui suoi uomini e soprattutto donne... Beckett le piace e comincia a rispettarla... benen, bene...
Non mi piace invece, che Maddox abbia rimesso in movimento i neuroni...
Corro al prossimo, visto che per una volta c'è!
A dopo!

18/01/13, ore 18:01

è bello vedere che Rick abbia finalmente deciso di aprirsi con Kate.
Anche lui ha il suo muro da abbattere, ed insieme ce la faranno. Dopo aver distrutto quello di Kate (che era davvero bello tosto), il resto sarà una passeggiata! ahahahah
Sono carinissimi insieme, e lui sta tornando ad essere il solito Castle, nulla potrebbe andare meglio (e così mi porto sfortuna. Non è che adesso succederà qualcosa di catastrofico, vero?)
Continua così Sere! :)

03/01/13, ore 16:36

Ciao Serena, ho letto solo adesso tutti i capitoli della storia. Ci sono tanti spunti interessanti: Rick che si getta su Kate per salvarla dal cecchino al funerale di Montgomery e si prende la pallottola al posto suo, poi, al risveglio, non si ricorda più di lei se non dei momenti più drammatici che hanno vissuto insieme. Ma anche la rivelazione di Martha sul vero padre di Rick è abbastanza scioccante... Dai, ci sono tanti filoni che puoi ancora sviluppare. Vedrai che il 2013 ti porterà nuove idee! Auguri!

19/10/12, ore 01:16

Le tecniche di pronto intervento sono formidabili, ma quanto hai studiato per essere così precisa!
La paura di kate è palpabile, soprattutto nel suo stato di 'non poter fare altro che aspettare', poi i fratellini la consolano e la fanno sentire al sicuro e Castle è un testone e anche stavolta ce l'ha fatta!!!
Per quanto hai corso la volta scorsa e hai sforzato il ginocchio devono perfino operarti???
*-* a parte gli scherzi, in bocca al lupo Sere...
Un bacio <3

17/10/12, ore 22:25

Ma che pesante! A me è piaciuto molto :)
Rck ha la pelle dura, ce l'ha fatta, e ce la farà sempre!!!
E poi deve resistere per Martha, Alexis e Kate. Ma soprattutto per poter continuare, insieme alla sua musa, ad essere uni dei genitori al distretto!
Ccomplimenti Sere ;)

23/09/12, ore 23:35

Hai paura però!!! Scappa scappa... corri veloce che sto arrivando!
Rick le ha detto del plico per paura che possa morire e che lei possa non sapere mai?! CORRI SERENA!!!
Aspetto il prossimo capitolo... presto che Rick non respira!!!
Ciaoooo

23/09/12, ore 23:07

Bene siamo riusciti a farli uscire dalla cella frigorifero, ma come Rick non respira?
Noooooo! Noi Castle lo vogliamo vivo e vegeto!!!
no non credo che sia capace di ucciderlo, siamo tutte troppo buone!!
Brava Sere ed ora aspettiamo il prossimo!!
Bacione