A Perfect Lie
di LBetty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/14, ore 00:57

Cara LBetty....MIO DIO!!!!!! Questo epilogo non me l'aspettavo proprio...Sei riuscita a scrivere una FF veramente sconvolgente! Mi hai lasciato di sasso; mi aspettavo un bel lieto fine ma mai tutto questo! Mi dispiace tanto per i 2 protagonisti. Comunque complimenti davvero per il tuo lavoro, sei proprio Fantastica! ;-)

22/09/13, ore 17:09

wwww storia dura,difficile da leggere,con i prividi in tutto il corpo.ma la tua bravura,mi ha spronato ad andare avanti nel leggere,mi ha comosso l'amore sconfinato di robert,la sua pazienza.kristen cosi dannegiata,ma cosi fragile.l'epilogo molto triste,ma era l'unico modo per rimanere insieme.grazie sei bravissima.un bacio maria50.

10/11/12, ore 12:31

In questo momento vorrei farti tanto tanto tanto ma tantooooo male!!! ahahah
Allora intanto voglio essere sincera...La storia è carina...Però non so perchè...non mi ha entusiasmato tanto quanto lo hanno fatto le altre tue storie...Non capiso il motivo, perchè comunque mi è piaciuta, però credo che forse la trama mi ha fatto prendere un pò le distanze...Come se per me fosse un qualcosa di scontato e banale quello che poi sarebbe successo passo dopo passo..Anche se..la morte di Jackson e infine la loro..non me l'aspettavo affatto!!!
Comunque..ovviamente non sto dicendo che non mi è piaciuta..ma solo che tra tutte le altre che hai scritto..questa la metto in fondo alla lista...Ma rimane comunque sempre una bella FF!

Bacio

Hila (spero non mi odierai dopo questa recensione! ^_^ )

10/11/12, ore 00:19

Sei andato a letto con un'altra?"
"No."

Cretinooooo!!!Ma comeeeeee, come fa ad essere così stupidooo!!!Se lo avessi tra le mani lo spezzerei in dueXD
ahahaha
Che dirti...la storia...mi garbaaaa!!!!
Anche se...sono curiosa di sapere chi è questo ex di Kris....E devo dire che spero che lei cambi il prima possibile il suo stile di vita al quanto.."sobrio"!

Continuo la mia lettura ;-P

Hila

16/07/12, ore 20:28

Ciaooo :) come vedi ho curiosato un pò e ho visto che hai scritto molte altre storie!
Come sai seguo Cruel Love, e volevo solo farti i miei complimenti per come scrivi, adoro le tue FF, e se mi posso permettere il tuo modo di scrivere è migliorato notevolmente.
Non che questa storia sia scritta male, anzi in due giorni l'ho divorata e alla fine mi hai sorpreso... mi hai fatta piangere per un bel pò; e se ora vado a rivedere l'epilogo mi ritrovo con la vista appannata a causa delle lacrime :/  E' stata una continua sorpresa capitolo dopo capitolo, al solito amo il tuo modo intenso e profondo di narrare. Poche storie mi hanno coinvolta del tutto e mi sono rimaste impresse in mente per giorni e settimane, le tue fanno parte di quelle poche! Hai sciolto un cuore di ghiaccio ahhahahah
Come ti ho detto l'ho letta in pochissimo tempo e sul serio brava Lu, continua a scrivere che io intanto continuo leggere e curiosare fra le tue storie come Autrice ahhaha ;)
Un bacio Mary.

18/06/12, ore 13:29

ODDIO non riesco a smettere di piangere è una storia bellissima ma non pensavo andasse a finire così! come ti ho già detto sei bravissima a scrivere... Ho letto la storia molto volentieri perchè volevo sapere che cosa potesse succedere nel prossimo capitolo, quando mi sono resa conto che era l'ultimo ho iniziato a farmi i viaggi mentali pensando che si sarebbero sposati e avessero avuto figli e invece sei riuscita a sorprendermi con questo finale del tutto diverso dalle altre storie che ho letto fin ora... Spero che tu riesca a sorprendermi anche con "Cruel Love".
Un bacione e complimenti ancora <3
Melaniss <3

17/06/12, ore 15:05

Nel momento in cui scrivo sto piangendo come una disperata...sul serio Betty, non potevi scrivere un finale più inaspettato e doloroso di questo...ero sicura che ci sarebbe stato il consueto lieto fine, ma no, questo è stato tutto fuorchè lieto...e con questo non sto esprimendo un parere negativo, tutt'altro, ho amato la tua storia, e l'ho divorata come ho fatto con All we are (io sono la ragazza che ha recensito quest'ultima pochi giorni fa!), ma sono sinceramente curiosa di sapere cosa ti ha spinto a voler porre fine alle loro vite! Davvero io sono rimasta sconvolta! Quando Robert le ha chiesto se si fidava di lui ho iniziato a capire le sue intenzioni, e continuavo a ripetermi mentalmente: "No, non può finire così, non possono morire!"...ma ahimè mi sbagliavo! Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, anche per il coraggio che hai avuto nel scrivere un finale così...toccante e inaspettato (per me almeno). Detto questo, vado a cercare di calmarmi un po' e di non pensare a quei poveri ragazzi che avevano finalmente trovato un equilibrio nel loro rapporto!
Un abbraccio fortissimo, al prossimo pianto! :)

18/05/12, ore 20:51

Oh mio diooooooooooo! Non mi sarei mai aspettata un finale così tragico, appena ho capito cosa avevano intenzione di fare sono scoppiata a piangere ç_ç
Stavo tipo annegando nelle mie stesse lacrime ahahahah!
A parte questo ti devo fare i complimenti perchè questa storia è pazzesca, mi è piaciuta un sacco!

10/04/12, ore 20:49

Scusa se commento solo l'ultimo ma sinceramente l'ho stampata perchè leggere al pc mi fa venire male agli occhi.
Okay fino al capitolo hmm 20 continuavo a dare ragione a Kristen,anche se ragione non ne aveva.
Robert è stato boh un non lo so,ha fatto di tutto per lei e lei che fa?Se ne torna con Jackson...
La storia e bellissima ma sei che All we are è la mia preferita,comunque amo pure sta FF.
Hmm si sono uccisi e io piango,dio dio dio D: Perchè?!
Ah niente sei bravissima <3

12/03/12, ore 18:43

O.O
Sono rimasta basita!
Perchè Kristen ha ucciso jakcson?
Potevano risparmiarsi questa tragica fine, che - secondo me - non rende giustizia al loro amore.
Comunque brava e spero di leggere qualcos'altro di tuo bye

10/03/12, ore 00:18

Beh, dire che sono sconvolta è dire poco. perchè questa fine cosi assurda? perchè l'uccisione di Jackson e perchè il suicidio?
In effetti non avevo capito nemmeno perchè dovessero andar via, cambiare nome, cambiare stato e fuggire via. Questa storia mi è piaciuta dall'inizio, molti drammi, molte difficoltà è vero ma ..............non mi sarei mai aspettata questa fine. Perchè?

09/03/12, ore 19:05

non ho parole è bellissimo!ho pianto tutto il tempo sei bravissima complimenti

09/03/12, ore 15:15

Oddio, non l'avrei mai immaginato!!
Sinceramente la morte di Jackson l' avrei risparmiata, e non perchè sono farevole a quello che ha fatto a Kristen, anzi. Dico solo che con tutti i problemi che c'erano per la fuga, commettere un omicidio non è di certo il massimo dell' intelligenza.
Comuque, questa storia mi è piaciuta sin dall' inizio e mi piace anche come scrivi. Avrei preferito un finale diverso, ma se così hai scritto, evidentemente così doveva andare. :D

08/03/12, ore 22:37

Sono in lacrime e scioccata...... T___T........ Non e' giusto che sono morti....poveri... Sei bravissima comunque LBetty,la fanfiction mi ha fatto emozionare tantissimo!!!! Jackson se l'e' meritato,ma loro no... Aspetto una tua nuova storia! Mi manchera' A Perfect Lie. Bacioni,Littlemisstneb <3

08/03/12, ore 20:26

Io non ricordo di aver recensito All we are, e mi dispiace. Ora è finito tutto, con questa fan fiction mi sono innamorata delle tue storie e ora entrambe sono finite.  Mi hai messo una tristezza addosso che non hai idea, ma tutto finisce e cerco di prenderla bene, però ti devo dire Grazie. Per queste fantastiche fanfiction, perchè una l'hai fatta finire tenerissimamente e questa, iniziata con un tormento, finisce con un tormento, che però è da un lato un lieto fine ed è così forte che non sembra una fanfiction finita qui, ma la trama di una grande storia d'amore da Hollywood. Spero che continuerai a donarci questi piccoli capolavori. Grazie ancora ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]