Don't Remember
di SkillBeast

19/02/12, ore 04:22

Bellissima *__* sarà anche che io adoro la JunSeob,mi è piaciuta molto la storia...alla fine della storia mi stava per venire un colpo pensando  "non può farmi morire JunHyung" il mio pc ha rischiato un volo ahahhaha meno male che è finita bene! Contenta del finale e dolce JunHyung **
Ciao e baci <3

28/01/12, ore 11:30

Che carina!!!! La coppia mi piace molto! Li trovo teneri insieme *.* E molto carina anche la "trama", il fatto che Jun non ricordi nulla, ma sotto sotto abbia capito che quello che Yoseob gli ha raccontato è una cazzata. A volte parlare e chiarire risolve tutto, ma purtroppo non è mai così semplice, così i due personaggi si sono portati dentro questo macigno per giorni, e alla fine Yoseob non ce l'ha fatta più e ha "sbottato" (come si dice qui... xD).
Mi piace il flashback, come hai descritto il luogo, mi veniva voglia di essere anche io lì ad ammirare quel paesaggio mozzafiato, sarà che adoro il mare e il mare di notte ha un fascino tutto particolare.
La prima persona di Yoseob è stata divertente ^^ Mi ha fatto ridere la frase: "Cambia cervello Junhyung", non l'avevo mai sentita e mi è piaciuta! Penso che la userò anche io d'ora in poi xD
Il finale mi ha lasciato col cuore sospeso... oddio, e se era veramente Jun quello preso sotto?? Non avrei retto un finale tragico! Sostanzialmente sono per l'happy ending! Ma per fortuna tutto è andato per il meglio e alla fine si sono chiariti ^^
Complimenti! E' stato molto piacevole leggerla, e mi è piaciuto anche come hai impostato la pagina, con i grassetti per i dialoghi, le parole in corsivo o a caratteri maiuscoli!
Alla prossima!!