Cosa desidera ora, Capitan Sparrow?
di SociaM

24/07/13, ore 02:10

jdjsmndn è fantastico! É scritta benissimo e ha una bella trama! É bello anche il gioco di parole tra i personaggi! Complimenti!! :D

19/05/12, ore 13:04

Bella l'idea di scrivere una storia sul capitan Sparrow davvero originalee.. trovo che ogniuno abbia il suo modo di descrivere certi momenti, io personalmente lo descriverei in modo più acceso se pur sempre con eleganza .. ma cmq rimane un ottima idea personalizzata ! brava ;)

V.vee

28/01/12, ore 00:31

E' la parte finale che non mi convince, perchè altrimenti è davvero una bella stesura.
La frase finale è un po'il tormentone, però lo trovo inconcludente, non mi dà molto il senso di fine.
Il fatto di calarsi nei panni di Jack è reso perfettamente, e anche l'intesa che scatta subito tra i personaggi.
Poi per il resto complimenti perchè sei stata una delle poche a raccontare di questo genere senza ricadere nella assoluta volgarità.
Chiedo scusa ma son un po' intransigente sui finali ^^' Devono darmi qualche risposta o non ci dormo la notte =P
I miei ossequi!
-Capitana-

26/01/12, ore 18:16

Storia intrigante, spunto verosimile e non sconfinante nell'ooc.
Coraggiosa e discretamente riuscita la scelta di narrare in prima persona dalla prospettiva del sexy capitano (dei miei sogni**), anche se la scrittura mi è sembrata un pò veloce in alcuni punti e qualche frase l'ho trovata poco adatta a lui. C'è pure qualche errorino di grammatica e i due dovrebbero darsi del voi, non del lei, data l'epoca.
Del personaggio hai colto comunque bene il lato da seduttore narcisista.
Un saluto!)