La verità nascosta
di Valemione

18/12/14, ore 19:30

Secondo me avresti dovuto creare una nuova profezia per Hermione, dato che quella riguardante Harry e Lord Voldemort riguardavano solo loro. Oppure potevi specificare che, insieme ai nomi del Bambino Sopravvissuto e dell' Oscuro Signore c' era anche il cognome McFeir. Inoltre non penso sia stato molto saggio rivelare subito come stava la situazione, o metà situazione, agli studenti. Non dimentichiamo che Voldemort è ancora una grande minaccia. Tess

25/08/12, ore 16:52

Di certo nessuno dei studenti si sarebbe mai immaginato che Hermione in realtà fosse così e che fosse una purosangue. Ma almeno adesso ha il suo aspetto originale ma di sicuro soffrirà moltissimo visto che non potrà mai conoscere i suoi veri genitori, visto che tutti e due sono morti quando,era piccola.

07/09/06, ore 13:57

ciao!!! anche questo cap è stupendo... nn vedo l'ora di sapere cosa succede in biblioteca... comunque io silvia 90 siamo due persone diverse... beh aggiorna presto!!!!

07/09/06, ore 12:51

La storia si fa sempre più interessante... voglio proprio vedere cosa ne pensa Draco della nuova Hermione! spero che aggiornerai presto bacioni^^

miss malfoy
07/09/06, ore 11:21

wow!davvero fantastica! che ideee!! continuala è troopo carina!!baci!

07/09/06, ore 10:37

Che bel cap..anche se il prossimo si preannuncia molto carino...Draco e herm dici? in biblioteca? bene bene! cmq il nome e' illyria non ilary ok? ci tenevo a precisare sai...aspetto il prossimo cap,a presto bacioni illyria.

07/09/06, ore 10:33

Ciao! molto bella la tua ff, complimenti! Anch'io avevo il problema x postarla, ma devi il programma sulla guida all' html, anche se nella versione html verrà illeggibile nel sito verrà come la desideri! posta presto __darklily__

07/09/06, ore 10:06

Molto carina, solo una cosa...Riesci a scriverle in HTML..? Perchè così è un po' difficile da leggere! Kiss^^