Where Angels Fear To Tread

19/03/12, ore 21:02

O_O
Sono sconvolta O_O
Ma che modo di sfruttare Hitsugaya è questo!? >.<
Però... sto morendo dalle risate xDDD
Lo voglio anch'io Toushiro che mi aiuta nello sport e mi suggerisce a tutti i test *-*
Io Hitsugaya lo vedo bene sia con Hinamori, sia con Karin, però in genere le fic HistuHina sono un pò triste e troppo sdolcinate, mentre quelle HistuKarin sono più simpatiche ed è più piacevole leggerle.
In particolare questa è molto breve e semplice ma leggendola non puoi fare a meno di sorridere.
Complimenti all'autore/autrice e a te che l'hai tradotta ^^
Baci

Pandora

29/01/12, ore 12:39

Carina *-*
Vabbè ogni tanto imbrogliare fa bene (soprattutto per vendetta! muaaaa!)
Adoro la coppia Karin x Toshiro <3 sono così carini insieme <3
Questa Fan Fiction è comica, ma ha anche un che di sentimentale <3
Grazie per la traduzione!

Baci

Kumiko

26/01/12, ore 21:36

Grazie per questa storia, questa coppia mi piace molto ma non c'è molto in italiano. Grazie mille.

26/01/12, ore 17:25

Davvero molto carina questa storia! Qui su EFP non esistono molte storie su questo interessante pairing, ma questa è decisamente molto bella. Non mi riesce molto difficile immaginare che Karin riesca a convincere anche un capitano del Gotei 13 a farsi aiutare nei suoi "perfidi" scopi. Anche il titolo di questa storia mi è piaciuto molto! Immagino poiché suona in maniera molto simile a "Where Hollows Fear To Tread", titolo del capitolo numero 70 di Bleach. In ogni caso, complimenti anche per l'impeccabile traduzione, ho letto anche la storia in lingua originale e non ho trovato alcuna differenza fra le due. Ti faccio i miei complimenti e i miei saluti, ciao!!!