Hope
di _Miss_

30/04/13, ore 19:03

Molto bella ma soprattutto triste questa OS, ma mi è piaciuta molto :)
Ti faccio i miei complimenti, Pina!!
Bacione!!

06/04/12, ore 20:11

Ciao! :)
Sono rimasta molto colpita da questa breve one-shot. Ha uno sfondo malinconico, ma il finale mi fa sperare abbastanza bene per la giovane coppia ed il figlio. In poche righe sei riuscita a suscitarmi diverse emozioni.
Una storia che da qualche parte nel mondo potrebbe davvero essere accaduta.u_u
Mi piace anche il tuo stile di scrittura semplice e fluido. Una lettura molto piacevole che mi ha saputo trasmettere diversi sentimenti. Complimenti!
By Cleo^.^

03/02/12, ore 10:54

Ho un paio di cosette da dirti e si, trema pure XDXD
La prima è che mi hai piacevolmente sorpreso con questa Os, dolce e reale, che però si sofferma sui momenti più difficili che una coppia e secondo me hai descritto perfettamente una situazione che potrebbe benissimo accadere. Certo è triste, ma la vita stessa a volte lo è, gioca con un destino bizzarro, ti mette davanti a situazioni che credi insommortabili e a volte lo sono, ma la maggiorparte invece no... ci vuole solo tanta tenacia, amore per chi ci sta accanto e fiducia.
Tutto ciò traspare da queste poche righe e ripeto sei riuscita a farmi emozionare e a farmi vedere un spicchio di vita vissuta, diversa dal solito.
BRAVA!!
La seconda cosa, e qui bacchetta alla mano, è che dovresti esporti un pò di più!!! Insomma hai detto che l'avevi postata nel gruppo, magari l'avevo anche vista, ma con tutte le storie che ci sono è facile che ci si possa distrarre perciò... rompi le scatole!!!! Come faccio io XDXD Non devi vergognarti perchè se è qualcosa a cui tieni, è giusto e hai il sacrosanto diritto di rompere le scatole... -che poi non le rompi davvero ehhh- ma fatti sentire, chiedi un parere, esponiti.. e non aver paura perchè sei brava, intelligente e nelle tue storie si vede!!! Questa Os per me è molto più matura delle altre, non che le altre non lo fossero, ma...come spiegarti...si vede una Josèphine diversa, più padrona e sicura di ciò che scrive e soprattutto di come lo fa! Te lo ripeto mi è piaciuta molto e, spero davvero che tu non ti offenda per queste mie parole, ma credo che anche Everybody...sia una bella storia, lo credo davvero, la vedo ancora meglio dell'altra precedente che ora non ricordo il nome. C'è però un solo appunto che mi piacerebbe farti..e davvero prendilo come un consiglio non come una critica... ma credo che il "problema" di quella storia sia la lunghezza dei capitoli. La narrazione diventa troppo prolissa, è come leggere senza prendere mai fiato. Forse è perchè la scrivete in due ed antrambe volete avere il vostro spazio ma il mio consiglio è di spezzarla almeno a metà, divedere un capitolo, chiuderlo quando ha finito un aneddoto, un periodo, non sò se riesco a spiegarmi :) Per esempio io per Fuga, non mi prefisso mai la lunghezza di un capitolo ma anzi scrivo fino a che credo di aver detto tutto per quel momento. Ho fatto capitoli anche molto brevi, ma non m'importava se avevo detto tutto ciò che volevo. Poi ovvio questa è solo la mia opinione :) ma ci pensavo l'altro giorno e visto che dici che la storia non sta avendo successo... non sò questa è stata una cosa che ho notato anche se la trama invece mi piace, sono al 3 cap e vado a rilento per questo non ti avevo scritto nulla di là ma oggi ho colto l'occasione!
Va beh ho chiacchierato abbastanza :) spero che non ti sia offesa non era mia intenzione perchè invece mi piacciono molto le tue idee XDXD
Abbi più fiducia in te stessa e buttati di più :)

A presto
Lela

26/01/12, ore 16:08

Allora.. Innanzitutto bravissima!
Cavolo non mi sono mai emozionata così, se non con un'altra storia anche...
Quella della ragazza con la leucemia.
Queste storie, più vere, non con l'amore vero e infinito, ma storie che possono accadere giornalmente.
E questo è un esempio.
Storia davvero triste, ma finito bene. E la cosa mi piace..
_Miss_ ma non dovrei chiamarti così, quando scrivi queste storie vere o perlomeno immedesarmi in ciò che potrebbe accadere nella vita di tutti i giorni.
Grazie per l'emozione che ci hai regalato, o perlomeno a me!
Grazie di cuore, e ti sosterrò sempre!