hilary si innamora
di ila93bey

05/09/11, ore 16:50

continuaaaaaaaaaa!!! alla fine hila si dichiaro oppure no !! TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!ifdod olf dxsa oou vhdal ovhudr hugg fadnh dufg rb sto impazzendo lo devo sapere!!!!
comunque bellissima storia!!!!!

21/10/07, ore 18:23

Ciao non ti preoccupare il cap,mi è piaciuto come hai descritto i blader e poi capisco i vari impegni.Ciao kiss alla prossima

20/10/07, ore 18:54

non preoccuparti!! anche a me sono successe un sacco di cose specialmente ora!! comunque bellissimo capitolo e mi racccomando aggiorna presto!!! bacioni Kaggi_Inu91

21/06/07, ore 10:29

Ciao bentornata,grande questo cap come sempre,alla prossima ciao ^_^

02/06/07, ore 23:55

Allora... Il chappy è carino e interessante! Però devi stare molto attenta ai verbi e alla punteggiatura!! E' bene scrivere il punto quando termina una frase! Inoltre, fai bene ad aggiungere qualcosa di più alla storia (cm il rapimento del Prof) ma attenta a non allontanarti troppo dalla vera trama della ff: ovvero l'amore tra Hila e Takao! ^^ Al prox cap!

chibi_miu
28/05/07, ore 15:05

come ti capisco ila T__T gli esami ke rottura!cmq 6 molto brava nn vedo l'ora di vedre cosa succederà nrel proxx capitolo.un bacio ^^

26/05/07, ore 23:49

Ciao straodinario questo cap,non vedo l'ora di leggere il prossimo.Ciao e baci

22/01/07, ore 22:26

Carino anche questo chappy! Stavolta hai usato bene i tempi... però attenta alla punteggiatura! Aggiorna presto!! Ciao!

22/01/07, ore 17:53

davvero carinissima..continuala presto sono così curiosa di vedere cosa succederà adesso che è arrivato kai un bacione^*^

22/01/07, ore 17:29

Ciao ho letto la ff e molto bella e sn curiosa di saper come finirà.ciao ciao^_^

topolina
23/12/06, ore 18:50

ciao davvero una ff molto bella continuala aspetto con ansia ;-) bye e ancora complimenti topolina

30/11/06, ore 16:39

La tua fic mi sembra carina però devi stare attenta gli errori di ortografia, che ne dirtsi di leggere la mia fic ( si chiama Goldragon) Ciao Shinichi ^________________^

27/11/06, ore 14:48

Mmm... Prima di tutto questo capitolo non centra molto con la trama della storia... Però è davvero carino!!! MA DEVI STARE ATTENTA ALL'USO DEI TEMPI!!! La prima parte della storia è al presente e la seconda al passato...! Insomma, crea tantissima confusione!! E comunque i flash back sono di gran lunga meglio al passato... Senno perchè si chiamano così?! ^^'' Infine, apparte qualche erroretto di ortografia e che dovresti dedicarti di più alla descrizione dei sentimenti... è OK!!! al prox cap!!! ciaoooooo!!!

dark angel solitary
26/11/06, ore 17:51

car ila 93,sono felice che ti piaccia scrivere !!!!e non fa niente x quanto riguarda il capitolo,benchè sia corto... per me non è impportante la durata ma il contenuto...per ciò eccoti accontentata ho commentato....aggiorna presto e alla prox

€vaMagic
20/10/06, ore 15:56

Bellobello!Mi piace sempre di più questa fic^^!E poi questo capitolo è scritto meglio dei precedenti.Aggiorna presto,sono curiosa.