ABOUT LOVE
di Juls

22/01/08, ore 14:47

Lo so, sono un po' in ritardo.. questa storia è finita e non so se leggerai la recensione.. ma mi piace troppo come scrivi che ci posso fare? Anche questa.. è una storia semplice che racchiude tanti sentimenti.. E poi ci sono Lily e Sirius, visti come amici. E' buffo.. non me li sono mai immaginati proprio come amici loro..ma è stato carino vederli così, e vedere Sirius che si preoccupava che lei non si ubriacasse!! Complimenti.. come sempre..bacioni!

17/11/07, ore 19:37

bella.. mi è piaciuta molto! ho letto ,oggi, tutte le tue storie.. è un po' che non scrivi.. aspetterò le tue prossime creazioni!

tia
19/02/07, ore 12:11

mha....bella ma avresti pouto e dovuto allungarla un po............comunqque molo bella

05/10/06, ore 15:00

Bellissima!Complimenti.

sweetsirius
28/09/06, ore 19:35

bellissima!!!le ultime frasi sono fantastiche.è davvero scritta bene e x di più anke la trama è molto avvincente.brava...vorrei scrivere di più ma ogni commento sminuirebbe la tua storia.ancora complimenti.bisous francy.

19/09/06, ore 19:55

...o0o....O0O...OoO...UAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!^^!! MA CHE ROMANTICHERIA!!!!!!!!!!!! MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVA!!!! BRAVAAAAAA!!!!!!BELLISSIMO IL FATTO CHE I MARAMARA(marauders) SONO AMICI DI LIY!!! OTTIMA IDEA!!!! Mio mito....MA IO VOGLIO TRA SCOPE E BOCCINI!!!!!!! LA VOGLIO!!!!!! e cmnq, no, quella era una storia incompleta e infinita...non credo che la continuero`mai...BESOS!

11/09/06, ore 13:55

Molto bella, davvero complimenti!I sentimenti di Lily sono descritti benissimo, l'ambientazione il ballo.. hai descritto tutto in modo perfetto.. Hai un buon italiano e una buona punteggiatura... il che rende tutto perfetto!!!!Bravissima!!!Una one shot degna di questo nome!^^

PrinceLily
09/09/06, ore 17:02

Una sola parola: STUPENDA! è bellissima mi piace un sacco come descrivi i sentimenti di Lily...sei bravissima!!! Grazie x la recensione...ciao!!!

07/09/06, ore 18:14

Oh, che carina! è strano non vedere quei due intenti a litigare.

SiJay
07/09/06, ore 15:08

Bhe, molto bella, i miei complimenti ;)

Claheaven
07/09/06, ore 14:44

Amore, amorina, Juls!!Che bella è troppo romantica e ben scritta!Mi sono emozionata verso la fine era cosi carina Lily che ammetteva i suoi sentimenti per Jeames e si augurava un togheter forever! Che cosa dooolce..magari scrivi una fic il giorno prima del loro matrimonio!Sei la persona adatta per descrivere la situazione dei due piccioncini ad un passo dall'altare. Adoro quel pizzico d'ironia che non manca mai, però il romanticismo è da dieci e lode. Brava ragazza, ci sentiamo per Londra!^^ Bacioni Cla

__darklily__
07/09/06, ore 14:09

bella bella bella!

sery black
07/09/06, ore 12:55

Che bellaaaa!!! *____* Davvero stupenda, specie l'ultima parte in cui Lily e James ballano in dormitorio... Sono dolcissimi *_* Complimenti, bravissima!

Francys
07/09/06, ore 11:48

Ciaoooo! La tua One-shot mi è piaciuta molto!Io adoro Lily&James ed ho apprezzato davvero il modo in cui hai caratterizzato la famosa rossa,ma anche gli altri come Remus e Sirius! Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevolissimo! Complimenti! Spero di poter leggere qualche altra tua fiction al più presto!!

lilistar
07/09/06, ore 11:36

è davvero molto bella questa storia!!!complimentisimi!è descritta molto bene, e il finale appare romantico e triste, data la loro storia!di nuovo complimenti!baci lilistar