Three
di Malachy Moreau

19/07/20, ore 21:10

Due gemelli tutti per se... beh, una bella fortuna per hermione. È quasi come essere voluta doppiamente. Con una intensità amplificata e profonda. Penso sia un sogno di molte donne... xD

11/09/15, ore 14:52

oddio io credo di amarti! questa FF è tutto quello che la mia mente perversa voleva leggere da tanto, tantissimo tempo! la scena è descritta meravigliosamente, non sei scaduta nel volgare, cosa non semplice in una rossa, ancor più in un threesome. l'emozione che traspare da questo momento che hai catturato è travolgente, davvero complimenti. non vedo l'ora di leggere altre storie del genere ^_^ Kiss Kiss Queen

09/11/14, ore 22:02

Io non avevo mai letto una threesome, te lo giuro (Non nel fandom di Harry Potter, quantomeno). Quindi, per buttarla sul metaforico, la tua shot mi ha fatto perdere la verginità in quel settore ed io non potrei esserne più contenta.
L'ho adorata. Punto.
L'ho adorata totalmente, completamente, assolutamente. Senza via di scampo.
Già shippavo Hermione con Fred, ma adesso tu mi hai aperto un mondo.
Grazie mille, sinceramente.
Damie.

06/10/14, ore 15:40

Questa tua oneshot mi è piaciuto davvero tanto, anche se potevi allungarla un po' di più. Che dire? Mi piace davvero l'idea di Hermione con entrambi i gemelli, anzi, a dire la verità, piacerebbe a me essere al posto di Hermione (scusa la mia perversione) :)
A presto,
Celeste

15/09/13, ore 16:53

mi è piaciuta tanto tanto tanto, certo potevi prolungarti un po' di più, ma anche così breve ha avuto molto effetto! :) Anche io adoro il triangolo Fred George Hermione, mi fanno impazzire questi tre insieme, eppure non ho trovato molte storie dedicate a loro. Ad ogni modo, complimenti! Scrivi benissimo, spero che in futuro lacerai altri tributi dedicati ai tre! :)
un bacio

Spina di pesce

05/09/13, ore 21:52

Hai "rubato" un momento perfetto.
Un Ménage à Trois è sempre complicato, ma il loro è perfetto. Ho scritto spesso anche io di questi tre e mi piacciono immensamente! Brava!

Eledriloth

18/06/13, ore 12:03

Mi è piaciuta molto anche perché anch'io adoro loro tre insieme :) bellissima

02/05/13, ore 01:25

Credo che scrivere di rapporti threesome, di 'gruppo', sia complicato, ma tu ne sei stata in grado cavandotela decisamente bene.
Complimenti! Baci Ste.

23/02/13, ore 18:06

Ciao, ho appena trovato la tua storia. Nonostante io preferisca Fred a George per stare con Hermione devo dire che mi e` piaciuta moltissimo. Non avrei mai pensato a loro tre insieme, ma formano una bella coppia, forse per il fatto che Fred e George, essendo gemelli, fanno tutto insieme.
Spero di poter leggere altre storie su loro tre insieme come coppia.
Arrivederci, Tess

27/12/12, ore 01:32

In genere le one-shot non mi rapiscono,devo dire invece che questa è stata un sogno ad occhi aperti,riuscivo quasi a vederli(oddio sembro una guardona pervertita xD)!!!ho pensato solo una cosa alla fine della storia...LONG,LONG E ASSOLUTAMENTE LONG!!mi piacerebbe tantissimo che ne scrivessi una su questi tre!!!complimenti :D

30/08/12, ore 22:10

molto carina :) ci stavo pensando gusto oggi a un triangolo con questi 3 xD ma non credo che troverò mai il coraggio di scrivere quello che mi frullava x la testa xD

19/07/12, ore 10:37

Uh, ciao, ti ricordi di me? sono la pazza che ha scritto la lemon su Cato e Gale (perchè, ammettilo, per un pairing così, una vena di pazzia ci vuole!)
Questa storia mi è piaciuta sai, anche perchè adoro le Threesom (anche se non ho ancora avuto il coraggio di scriverne una), e amo Fred e George.
Ora mi leggo anche l'altra che hai scritto,
poi ti faccio sapere.
Un bacio,
Fire

02/06/12, ore 00:52

Non amo molto i triangoli e devo dire che probabilmente avresti dovuto spiegare meglio la situazione ma per il testo molto carina e ben fatta.
Mi è piaciuta molto*.^

29/05/12, ore 17:34

Secondo me non è niente male, anche se scritta di botto ^^
Non sono un granchè con le recensioni delle storie a rating rosso, però ci proverò lo stesso u.u
Che dire, ti faccio tanti complimenti per quello che hai scritto e... boh, è la prima volta che leggo di un triangolo tra i gemelli e la giovane Hermione xD
Mi è piaciuta molto. Brava :D
Risa :D :D :D

07/05/12, ore 17:59

ciao :)
Che meraviglia questa FF :')
La mia parte preferita? "Ma soprattutto il modo in cui George si mordeva il labbro quando stava per venire, mentre Fred gettava la testa all’indietro."
Mi stavo sciogliendo *w*
Sai penso che potresti anche farla diventare una long, io la leggerei con molto piacere :*
xxoo Luna