Vorrei tanto vederli mentre fanno XXX...
di TonyCocchi

14/02/13, ore 22:56

Sei un maledettisimo genio!
Certo che Ungheria ha dei gusti veramente strani, chissà che razza di "richieste" avrà fatto al povero Austria in tutti quegli anni di matrimonio austroungherese...

Con questa ti sei meritato l'appellativo di maestro, spero che tu ti ci possa abituare

08/09/12, ore 18:19

Oh mio dio! Povera Ungheria... sono qui che me la sto ridendo come una matta per merito suo XD
Devo dire che anche io ho cominciato ad essere veramente "fujoshi" solo quando ho scoperto Hetalia (o meglio, poco dopo averlo scoperto... all'inizio la mia coppia preferita era la PruHun!), ma la pervertita segreta (mica sarà imparentata con Francis?) Eliza è mooolto peggio di me nei miei attacchi più "sfrenati" di yaoismo XD
Comunque lo apprezzo solo se canon (cioé: se quei due hanno atteggiamenti che sottintendono un qualcosa, ben venga! Ma decisamente non apprezzo quelli fatti solo per infilare un paio di maschi insieme, non mi sanno di niente...), ovverosia: CinAus? Mah. Spamano? Awwwwww <3 <3 *ç*).
Alla prossima, ancora!
Lyu.
PS: Grazie mille per la dedica, mi sento moooolto inclusa <3
PPS: eeeh, ma il povero Vash se la cerca! È ovvio che tutti vanno da lui... solo per il gusto di rompere un po'! O almeno, io lo farei solo per quello XD

02/05/12, ore 13:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ohmmioddio che scompisciamento!!
Sei un genio, davvero! All'inizio anche io ho seriamente creduto che Austria e Cina stessero allegramente giocando a scopa sotto alle lenzuola!! x''D
Oddio non ho mai riso così tanto in vita mia, soprattutto nel finale!
Ok, è fantastica, giuro! Se potessi ti darei una bandierina oro, ma non c'è, quindi mi sa che dovrai accontentarti di quella verde :D

ps: finirà tra le mie storie preferite! u.u

08/04/12, ore 19:12

PHUAHAHHAHAHHAHAHAHA!! xD
Sono morta dalle risate, giuro!
Questa fic è....è....GENIALE!
Povero Vash xD

“Ecco, sta entrando-aru…”
“Urgh… Ahi…”

“?!?!?!?”
No! Non poteva aver sentito quello che aveva sentito!
Poggiò velocemente il vassoio a terra e incollò l’orecchio alla porta.

“Aahh! Cina, vacci piano! È.. la prima volta che faccio… Aaah!... una cosa del genere…”
“Lo so, per questo le ho chiesto di rilassarsi: così penetrerà meglio.”

In questo pezzo stavo pensando quello che ha pensato lei xD
Ti dico solo questo: BRAVISSIMISSIMO! ^O^
Davvero, complimenti! :D
Ciao e auguri di Buona Pasqua! ^^
Pazzabest

23/02/12, ore 11:51

Oddio!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Proprio non avevo pensato all'agopuntura! *-*
Povera Ungheria! XD
Svizzera:Ma perchè sempre io?!?! >:O
Aoi:Sei già fortunato che magari Eliza prendeva pure te per il film, in modo di avere una bella orgetta U.U
S:Quale film?! o.O
A:Niente, tesoro, niente... *patta la testa di Svizzera (e intanto guarda il sedere con occhi da maniaca XDD)*

Giuro, Ungheria, qui, mi sembrava una mia amica XDDD E io Svizzera! XD

P.S.:Scusa la domanda ma...sei un ragazzo o una ragazza? Non ho ben capito.... -///-

bye bye

20/02/12, ore 18:00

avevo subito sospettato di una seduta di agopuntura, ma la scena mi ha fatta troppo cappottare dal ridere! Ungheria maniaca ce la vedo proprio!!! Povero Svizzera, e pesare che dovrebbe essere abituato alla stranezze con un vicino come Francia XD. Posso solo dire VAI UNGHERIA!!!!! *asciuga sangue dal naso*

28/01/12, ore 16:03

Oddio sto morendo dalle risate... Ti giuro che all'inizio avevo pensato anche io che Austria e Cina non stessero facendo qualcosa di così innocuo come l'agopuntura (da una yaoista convinta peggio di Ungheria cosa ci si può aspettare che pensi? XD) La mia stima per Ungheria è aumentata a dismisura (e già la stimavo tanto per aver preso a padellate Francia in una striscia del manga) Tanta stima sia per i pensieri perversi che ha fatto quando ha sentito la voce di Austria da dietro la porta, sia quando ha inseguito i due poveracci armata di telecamera... XD
Però povero il mio Vash! Sempre circondato da pervertiti che gli passano nudi sotto casa... Ma dov'è la spacciatrice di cioccolato quando serve a calmare il fratellone? XD
Bè ora vado a leggere l'altra fic che hai pubblicato...(dovrei andare a studiare il codice civile ma chissene, le tue storie sono troppo belle per permettermi di non leggerle) ^_^

27/01/12, ore 15:27

Ehi, la mia fujoshi preferita!! :D  (leggi questa striscia, prende in pieno il suo carattere X'D http://www.zerochan.net/211283)
Pure io sono una sorta di yaoista, ma non poi così tanto pervertita!! In effetti ad un certo punto avevo pensato anch'io ad un agopuntura...giusto perchè non so in quale film c'era un tizio cinese che infilzava degli aghi nel corpo di un altro tizio..(le mie descrizioni sono magnificamente perfette, 'nnèvvero?)..l'ho ricordato e ho fatto 2+2!
Ma povero Svizzera poi, sempre contorniato da rompiscatole! Ci vuole una tavoletta di cioccolata :D (Lili, che fine fai quando servi??)
Cina pure, c'ha sempre attorno dei pervertiti (Corea, Taiwan, Giappone: vedi vignetta di sopra ^)!

Ad ogni modo, oltre all'idea molto carina, non mi sembra nemmeno di aver notato errori generici nel testo!
Quindi... bravoooh! *accento randomico giapponese / applauso*
Alla prossima meraviglia! <3
Ciaooooohh!

Legenda: le citazioni in corsivo sono quelle di dubbia veridicità

26/01/12, ore 21:25

Fantastica, ho riso tantissimo, come una scema!
Fossi stata un filino più pervertita (ad un certo punto avevo intuito la possibilità dell'agopuntura! Sono un genio! x°D) avrei fatto la stessa cosa che ha fatto la cara Eliza, ma purtroppo credo che ciò non sarà mai possibile! D:
La fanfiction è scritta davvero bene e non ho trovato errori di punteggiatura, quindi spero di fare incetta dei tuoi capolavori fino a maggio, yay! ^O^

P.S.: Hai capito l'Austria, eh!
P.P.S.: Quindi sei un maschietto, giusto - nel caso stia sbagliando sei libero\a di uccidermi D: - ? Oh, un ragazzo che ama lo yaoi! *^* da adesso sei il mio idolo, sai? *fugge trattenendo urletti da fungilr impazzita*

26/01/12, ore 19:55

Oh, grazie per la dedica!^O^ Come capisco la cara Eliza!XD Anche questa storia molto simpatica, davvero! Bhè, sentendo quei versi chiunque avrebbe frainteso...certo, chiunque non avrebbe fatto irruzione nella stanza completamente nuda ma in fondo è di una yaoista che stiamo parlando!XD Poveri Austria e Cina...ma soprattutto povero Svizzera!XD Complimenti;)
Saluti.
Chiaky

26/01/12, ore 18:35

Ahahah... dai, si era capito nonostante l'introduzione che non stessero facendo proprio quello (io pensavo massaggi con i piedi, ho una mente deviata) però è stato piuttosto spassoso lo stesso.
Poveraccio, Austria, che si fede piombare una ragazza nuda tra capo e collo che pretende un filmino porno gay sui due piedi, quanta pazienza che ci vuole :-)

Dark

26/01/12, ore 18:19

io non sono una fan dello yaoi, però cavoli se questa ff mi ha divertita.
ero lì tutta rossa davanti allo schermo che trattenevo le risate (teoricamente dovrei studiare Kant), perchè sul serio rischiavo di scoppiare.
soprattutto il finale con Svizzera, per fortuna che non c'era Lily nei dintorni, altrimenti scattava su con la spingarda carica.
a presto,
hg93