Per favore dammi un bacio senza alcuna intenzione di fermarti.
di Barbie Klaus

03/02/12, ore 23:49

No ma** che carina questa storia! davvero originale pensare a come sarebbe stato se trunks avesse scoperto i genitori in quei momenti líxD che caruccia Bulma, c'è qualcuno in arrivo mi sa*-*continuerò a leggere;)

27/01/12, ore 20:14

wow! questo capitolo è iniziato in un modo completamente diverso da come scrivevi i precedenti, ma devo dirti che lo apprezzo di più! un salto di qualità se così vogliamo definirlo ;) comunque bella la scena dove il bambino scopre i genitori XD povero vegetaaaaa! chissà cosa ha provato in quel momento XD speriamo che adesso il medico non decida di saltare addosso alla nostra bulma XD comunque se l'olfatto non mi inganna creeeeeedooooo cheee buuuulmaaaa si incinta di bra XD non so com'è ma ho come questo presagio XD comunque un ottimo capitolo, continua così perchè mi ha veramente entusiasmata! grazie per la bella e lunga recensione che mi hai lasciato per la mia storia, ho apprezzato veramente!

27/01/12, ore 12:23

Bulma è incinta della piccola Bra vero????Non vedo l'ora di sapere cosa farà Vegeta quando lo scoprirà!Purtroppo nella serie non lo fanno vedere >.<
Poi povero Trunks xDD Meno male che non ha capitolo nulla xDD Bravissima!!!Aspetto con ansia il 31 gennaio!!!!
Baciiiiii!!!!

26/01/12, ore 20:31

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio Trunks che vede i suoi genitori in quelle condizioni!Poverino sarà scandalizzato!Comunque bella storia!Non vedo l'ora di leggere il continuo!

26/01/12, ore 19:34

Hey!
Per prima cosa grazie per avermi avvertito! La storia promette bene! È la prima volta che leggo un primo capitolo di una storia così piccante ma anche divertente!!
Bacini:-*
bicci97

26/01/12, ore 19:13

ciao ti faccio i miei complimenti il capitolo mi ha fatto sorridere =) povero Trunks voleva proteggere la sua mamma.......sono sincera non ho ancora letto la precedente storia ma appena avrò tempo lo farò.

26/01/12, ore 18:58

Questa si preannuncia una bella storia!:)
Sono molto curiosa di sapere come la coppia affronterà la seconda gravidanza di Bulma...e soprattutto come affronteranno l'argomento sesso con Trunks!XD
Aggiorna presto!:)

26/01/12, ore 18:44

ciao ragazza beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello il tuo capitolo,scommetto che bulma è incinta hahah BE DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO NON MI STUPISCE HAHAHA va be ci risentiamo martedi 31 baci baci da eclipses98 ^.^
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 06:45 pm)

26/01/12, ore 18:37

Ma noooo sempre sul più bello...!!! XD uffi
Sono contenta che tu abbia continuato la storia tra Vegeta e Bulma. Come vedi, sono qui ad iniziare a leggerla con molto piacere perchè sono sicura che sarà una storia molto interessante, come quella precedente! La scena in cui Trunks scopre i genitori a letto è adorabile ^.^ poverino, credeva che Vegeta stesse facendo del male a Bulma (altro che male... ahahaah XD)
Come inizio è davvero carino. Ci sono alcuni errori nella struttura delle frasi, ma niente di grave..
Aggiorna presto. Voglio vedere la reazione di Vegeta quando scopre che Bulma è incinta muahahaha
Un bacio :*
DBsoly