Tramonto.
di Onlyna

21/09/13, ore 13:17

Awwwwwww, io amo questa fic. Forse perché amo Scorpius, perché amo i tramonti, perché amo te ♥
E' fantastica, davvero. Eccezionale. La citazione del Piccolo Principe è stupenda e tu l'hai usata in modo sublime.
Il litigio con Albus non mi piace un granché (non si tradisce Scorpius, no no) ma la scena dopo è spettacolare ♥
Complimenti, sei bravissima e io ti adoro ♥

24/03/12, ore 10:11

Albus e Scorpius che si lasciano ç_ç Troppo brutto per essere vero!
Devo riprendermi.
In queste poche righe mi hai fatta emozionare un casino ,ho pure le lacrime agli occhi! D:
Bellissima,anche se tristissima!
Un bacio
SIlv_

23/03/12, ore 11:07

Bella, donna. Non ho davvero parole per descrivere le emozioni che mi ha suscitato questa storia. Inoltre, quando ho capito che Scorpius era innocente i miei occhietti si sono riempiti di lacrime per l’inguistizia accaduta a questi due poveretti. Scrittrice cattiva,  sei >.< Tu che puoi, fammeli tornare assieme! La citazione da Il piccolo principe è bellissima, complimenti per averla scelta. Bravissima, la bandierina è rigorosamente verde, alla prossima.
Recensione premio per l’AU senza bacchetta.

11/03/12, ore 16:41

*muore, resuscita, muore di nuovo, impazzisce*
Tu-tu-tu...oh! Perché mi fai questo? Il mio piccolo Scorpius non deve soffrire, no no, non deve... *fa cenno di no con la testa* *torna normale*
Bene, riguardo alla storia, beh..., non c'è molto da dire se non "Mi piace, mi piace, mi piace..."
Perfetto il riferimento a "Il piccolo principe", storia scritta divinamente (ammettilo, Calliope ti ha aiutata), non mi stupisce che tu ti sia classificata prima al mio contest...
Ho adorato Draco in versione "papà consolatorio" (WTF??)... era tremendamente dolcoccoloso (WTF?? parte 2)
Sappi che hai tutta la mia stima, ma fai tornare insieme Albus e Scorpius, o io... *Elizabeth in versione maniaca assassina*
Continua così
Baci,
Elizabeth (merlinfan)

29/01/12, ore 11:42

Nuoooo disastro! Apocalisse! Albus e Scorpius che si lasciano è una delle cose più tristi che io possa leggere. Poveri piccini, come faranno?
In più Scorp è innocente! Signor giudice, mi lasci parlare. Il mio assistito qui presente non riesce a sopravvivere senza di lei!
Concludendo il delirio (pessimo) la seconda parte è davvero commovente (detto da uno che di solito si fa una risata è sconcertante). La nota positiva è Draco. Ce lo vedo proprio come papà affettuoso che consola il suo povero figlioletto disperato. Magari sarà la chiave perchè i problemi si risolvano (almeno spero che si risolvano ç____ç)
Brava, vorrei il bis, ma anche il tris! :D
SBlue

26/01/12, ore 17:51

Come è triste e malinconica questa storia. Triste ma bella. Però anche tanto ingiusta, perchè insomma da quello che ho capito, Scorpius non aveva fatto niente di male. Al avrebbe dovuto ascoltarlo anzichè sbatterlo fuori di casa.
E poi se lui ora si è già consolato, o almeno ci prova, con qualcun altro non è proprio giusto.
Insomma... tu che puoi, devi farli riappacificare e tornare insieme!!
Guarda che ci conto, ehh!!
Alla prossima ^^