Let it snow, let it snow, let it snow ~
di Onlyna

21/12/12, ore 12:34

Credo che ti odierò per sempre. Stavo leggendo tutte le tue storie (...) e, bé, sono arrivata a questa e non ho potuto resistere oltre, dovevo PER FORZA commentare! :D Vorrei dirti che per colpa tua io mi fisso con le cose D: e mo', dopo aver stressato i miei con 'Careless Whisper' 10 volte al giorno, mi sto ascoltando tutto il cd natalizio di Michael Buble xD Vabbè, sono deficiente!
Comunque questa storia è di una dolcezza disarmante *-* Amo questa coppia, proprio da morire! E mi piace come li caratterizzi tu. Albus è bellissimo, potrei innamorarmi di lui, e Scorpius.. *-* Mi piace la sua acidità e il suo odiare tutto e tutti, lo trovo molto dolce. Il fatto che Albus sappia come prenderlo e che sia, uh, un po' ninfomane (so che si usa per le donne ma non trovavo altre parole xD) lo rende ai miei occhi, oltre che dolcissimo, molto reale e "umano" (dimmi che hai capito!)
Il tutto condito con l'atmosfera natalizia che *Q* rende tutto ancora più magico!! Ho notato, e dimmi se sbaglio, una certa somiglianza tra te e Scorpius xD ♥♥♥♥♥♥
E' la prima volta, credo, che recensisco una tua storia in questo fandom, ma non vorrei stalkerarti più del dovuto, ecco! Un bacione
E.

29/01/12, ore 11:50

Bene, rieccomi a recensire una tua fanfic. Probabilmente pensarai che ti perseguito (perdono!)
Albus/Bublè. Mmm, perchè no? Oh, ma che sto dicendo?!
Scorpius musone è così... tenero! Insomma, a chi non verrebbe voglia di sollevargli il morale?
Un mega complimento sta volta te lo faccio per le descrizioni: sebbene sia un interno e spesso si cade nei particolari più che superflui sei riuscita a trovare la giusta misura di dettagli.
Ogni volta che leggo "marito" e qualsiasi altro riferimento al loro matrimonio mi spunta un mega sorriso :) Sono perfetti l'uno per l'altro.
E poi mi piace come li caratterizzi, sono esattamente complementari.
Très bien, alla prossima :D
SBlue

26/01/12, ore 19:40

Ma come sei prolifica oggi... Brava brava!!
Bella storia anche questa; un po' mi fa pena Scorpius che si ritrova ad essere geloso di Michael Bublè, che tra parentesi non è niente male, e in più si ritrova a dover vivere per tutto il periodo delle feste in un'atmosfera inquietante che gli ricorda i film dell'orrore, ah ah che ridere...
Albus, invece, è in pace con il mondo. Tanto sa come rigirarsi Scorpius e fargli accettare tutto quello che vuole.
Complimenti ^.^

26/01/12, ore 19:05

In effetti è abbastanza sdolcinata, però non mi è dispiaciuta. Adoro Albus, Scorpius e Rose in qualsiasi forma di pairing, quindi anche le Albus/Scorpius mi piacciono. Per quanto poco sappiamo su di loro, li ho sempre immaginati come complementari e qui si capisce proprio bene.
Forza così, puntiamo sulla Nuova Generazione: c'è bisogno di più storie su di loro, perché la Rowling ha lasciato tutto in sospeso e non ha dato a nessuno di questi personaggi una vera vita. Per quanto ami la Vecchia Generazione, ormai su di loro si è detto già talmente tanto che si rischia di cadere nel banale o nell'OOC.
Una shot carina e che riesce a strappare un sorriso per l'infinita tenerezza che comunica.
Harry Potterish