finalmente insieme...
di anna13

11/03/12, ore 19:27

Ti prego non smettere di scriverla!
Questa fic mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!A presto,spero!
Bacioni!

11/03/12, ore 13:47

Se puoi continuare..DEVI!!

Cmq..dopo questo mio primo impeto..
..no davvero scrivi perchè merita davvero tantissimo questa storia..dai, se deciderai di esserci ancora, ti seguirò, prometto :)

Dai che voglio vedere il ritorno..se di loro tre si parla effettivamente..si, perchè non l'hai specificato, anzi quei sette si potrebbero anche essersi presi un abbaglio..ma vedrò come fai evolvere la storia..

Baci <3

12/02/12, ore 18:34

Devo dire che è davvero carina la storia ^.^
Solo un consiglio: dovresti sistemare l'html, così la lettura risulterebbe più fluida...
Per il resto credo sia corretto, sia per la grammatica, sia per la struttura.
Mi piace e continuerò a leggerla e recensire ^.^
Al prossimo capitolo!
Gely_9_5

30/01/12, ore 12:01

Anche qui in ritardo xD Il capitolo è fantastico,mi piace!Finalmente si sono riunite!!Poi anche qui i link,sii xDD Il vestito di Mina è stupendo*_*!Vabbè sono tutti meravigliosi!Sono sicura che quello di Mash non era un faso allarme!Ki-chan ritornerààà siiii!!!
Aggiorna presto!Baciii!!

30/01/12, ore 01:32

Ciao, un buon capitolo, é sempre bello quando vecchie amiche si rincontrano e scoprono che i sentimenti che li legavano non sono cambiati, ho apprezzato questa tua scelta di farle riunire proprio durante l'anniversario dell'apertura del locale. Carini anche abiti e accessori scelti, non si vede che ti piace la Fix Design, noooo XD Quanto agli errori fai attenzione a qualche accento dimenticato (tipo camminò) e ad alcune scelte (davanti ad alcune parole, per una questione fonetica, va preferito 'degli' a 'dei', come nel caso di degli spettacoli) ma si tratta di sviste e quindi non certo di errori voluti, capitano a tutti, perciò fai solo un po' più di attenzione ;) stai andando bene, brava. A presto, Amy

27/01/12, ore 12:15

ahahha xD Sii mi piacee!!!Come primo capitolo mi incuriosisce!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( e non solo di questa storia ù_ù) xDD
Aggiorna presto!Sei troppo brava!
Baciii!!!

26/01/12, ore 20:42

Ciao, mamma non sai quanto mi fa piacere che anche altri non si siano dimenticati di TMM e di una delle mie coppie preferite *_* la tua storia promette benissimo e la seguirò con piacere, solo un appunto: occhio agli accenti, in alcune frasi sono assenti laddove andrebbero messi, per il resto mi piaceeee^^ aggiorna presto mi raccomando! Amy

26/01/12, ore 18:23

salve bell'inizio davvero penso propio che seguiro la storia che secondo il mio parere anche se è solo all'inizio merita oltretutto io sono un grandissimo fan della coppia Ghish x Strawberry quindi e un motivo in piu per seguire la storia aggirna presto