Let there be love
di Shari Deschain

13/07/12, ore 22:52

Ho sempre saputo che Ems aveva avvicinato Daniel solo per il cognome che porta, che tutto ciò che ha detto e fatto lo ha fatto per avere un alleato nella distruzione di Conrad e Victoria.
Ad un certo punto della storia, mi ero straconvinta che, nonostante tutto, Ems si fosse innamorata di lui per davvero e proprio per questo non ho mai pensato che potesse avere dubbi in merito alla risposta da dare nel momento in cui la fatidica proposta sarebbe arrivata.
Non avevo mai guardato la questione sotto questo punto di vista: Ems tergiversa perché in realtà lo ama davvero e vorrebbe riuscire a trovare un modo per distruggere i Greyson senza prima distruggere Daniel. Non avevo mai pensato che Ems potesse avere sensi di colpa per ciò che stava facendo. Grazie a questa shot, mi sono resa conto che forse sotto sotto, un po' ne prova!
Bellissima shot! Complimenti.
Jules

PS: non far caso alle mie psicanalisi. Le mie recensioni sono tutte così, spero di non averti annoiata/annoiato =)

14/02/12, ore 22:05

Hai scritto su Revange! Stavo proprio cercando qualcosa su questo telefilm! Ciò che tu hai scritto è proprio quello che secondo me si stava scatenando dentro Emily, sei stata incredibile! Complimenti!! :D

27/01/12, ore 14:23

Oddio ma hai scritto su Revenge! *w* Amoti!
Io sono molto confusa riguardo ai miei sentimenti per Emily: la stimo moltissimo, è così creepy e geniale che la adoro, ma la maniera in cui sta usando Daniel, e stia pure cercando involontariamente di fare terra bruciata attorno a Jack mi turba. E turba anche lei di quando in quando, e questo mi porta ad amarla. Poi fa una delle sue genialissime bastardate e io sono di nuovo nel dilemma emozionale.
Anche per questo amo questa shot. Amo che si veda il lato di Emily che lei continua a tenere nascosto a tutti, a se stessa specialmente: quello del dubbio, quello non dei rimorsi ma il sentimento che si ha prima dei rimorsi. E viene un po' da pensare se lei abbia in verità una coscienza proprio perché pensa di non averla più. Un po' contorto, vero?
Gah, sono felicissima che tu abbia scritto Emily/Daniel. Adoro questo ragazzo, così ingenuo e manipolato da tutti. E' una delle vittime dei Grayson ed Emily, proprio perché, come hai scritto, lui non è come loro, né come lei.
Ah, vabbè, io rinuncio a cercare di scrivere una recensione sensata, mi sta uscendo solo qualcosa di noioso. Scusa.
Ma sono tanto felice! *coccola Daniel* *e pure Emily, dai*