Maiden's blush.
di zuccheroaffilato

20/06/12, ore 09:54

amore, ciao, scusa il ritardo.
AMO QUESTO STUPENDO CAPITOLO.
SCRIVI D'INCANTO DAVVERO, NON SCHERZO.
sto amando questa storia strana tra penn e nick, anche se mi dispiace per joe, vedi di sistemare uù
sei stupenda <3

02/05/12, ore 16:39

Ciao :) sono nuova (?) e sinceramente gia' da questo primo capitolo mi sembra di aver capito che e' una grande storia! Scrivi benissimo, wow! Il personaggio di Penn mi piace davvero molto, mi ritrovo molto in lei. Ho messo la storia nei preferiti perche' mi ha colpito subito! Credo che questa sera mi mettero' il computer davanti e leggero' tutti i capitoli visto che sono ancora al primo xD con questo ti saluto :)

30/04/12, ore 19:27

Wow carino! Complimenti mi piace molto il fatto che nIcholas abbia una migliore amica che si innamora di lui! E' tutto così romanticooooo!!
Continuaaaa :D

25/04/12, ore 22:18

Ho appena iniziato a leggere la tua storia,mi sembra davvero fantastica...davvero!!!Continuerò a leggerla sicuramente!!!

24/04/12, ore 20:38

Sei splendida *-* noooo Il Mio Nickyyyyy! madonna santissima solo Dio sa quanto amo quel ragazzo.. è così rekjlhvlrvhrigh...scs la mia recensione è positiva ma potrei chiederti di far più presente  Kevvo?? magari con Danielle .. sarebbe così teneroso.. *__* cmq sei bravissimaa continua cosìì !!

13/03/12, ore 19:26

Inizio dicendo che i Jonas Brothers non sono mai stati tra i miei artisti preferiti, ma questo capitolo mi piace molto.
Il modo in cui scrivi fa davvero venire voglia di continuare a leggere all'infinito.
Poi Penn mi piace un sacco come personaggio, è dolcissima, e ha qualcosa che mi ricorda me.
è la seconda storia delle tue che recensisco e trovo solo parole positive.
Ora corro a leggere l'altro capitolo :DD

02/02/12, ore 22:13

Arrivo cinque secondi prima che la professoressa chiuda la porta, per il rotto della cuffia si. Io e Nicholas siamo amici da quando eravamo piccoli.
----
In questo punto passi di palo in frasca e non sta molto bene all'interno di un testo.
Devi introdurre un personaggio in una maniera naturale. (In azione, descritto dal protagonista mentre lo osserva, etc.)
No, no, no. Non puoi farmi andare a letto la protagonista con il fratello del ragazzo che le piace. Non è credibile. O descrivi la cosa come una vendetta che va servita fredda, o la elimini.
----
Odore di scarpe da ginnastica, patatine fritte e polvere, il tutto mischiato ad un deodorante scadente per ambienti che non fa altro che peggiorare la situazione.
----
Questa frase mi è piaciuta molto.
I pensieri della protagonista (Ti amo, Nicholas) vanno tra virgolette, trattini o quello che vuoi. Se no non si distinguono dla resto.
Poi, chi sono Denise e Paul? Intuisco i genitori di Nicholas, ma non puoi lasciarlo all'intuito. Dai una breve spiegazione che sia però efficace.
Quel 'Yeahhh' non ci sta, va tolto o messo in maniera diversa.
Ho letto le note autrice, quindi merito stima? Scommetto che in questo momento starai pensando 'ma che cazzo vuol questa? pensa di essere brava solo lei?'
O qualcosa del genere, comunque.
Bhe, spero con tutto il mio cuore che questo ti sproni a mettere in pratica i consigli che ti ho lasciato.
Ma prima di andare ti devo una cosa:
non faccio mai recensioni COSI lunghe, mai! Capita solamente quando una sotira MI PIACE e voglio che MIGLIORI perchè lo merita.
E la tua mi piace da impazzire, anche se probabilmente non sembra.
Un sacco di complimenti perchè è davvero scorrevole e carina.
Ora spero che la trama faccia il salto di qualità: sarebbe perfetto.
Ultimo consiglio poi la smetto definivamente di rompere le palle: ogni volta che scrivi un capitolo, rileggili, revisionalo e poi fatti una domanda.
Pensa alla domanda che verrebbe in mente a un lettore leggendo.
Se la domanda è 'Che succede dopo?' hai azzeccato su tutta la linea, bella.
Alla prossima (perchè spero che tu mi tenga aggiornata!)
Un bacione grande e spero che tu non te la sia presa.

28/01/12, ore 17:59

ciaaaaaaaaao!
come promesso, eccomi a recensire il primo capitolo di questa long. Come ti ho già detto su twitter (sono @xmyguitarhero) mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito. ;)
COMPLIMENTI!! <3
un bacio, itscritical

ps: sto scrivendo anche io una long sui Jonas, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi a proposito ;)

26/01/12, ore 19:27

Ciao piacere...mi chiamo laura...
mi piace tantissimo il capitolo...il modo in cui è scritto....
sembrava che non finisse più ma in senso positivo....
voglio un altro capitolo di corsa ihihih...
un bacio Laura