Noi due, Alan e Nick
di Loveless85

17/11/16, ore 09:41

Alan è... struggente. Ama così intensamente eppure ha paura di dirlo a Nick. Adorabile e struggente.
Hai anche instillato curiosità: cosa è successo ad Alan con suo padre? Mmm... la cosa mi fa pensare.

17/11/16, ore 09:24

Mmm... questa recensione è come divisa in due. Premetto che mi è piaciuto molto anche questo capitolo ma c'è un punto che mi ha lasciata confusa:
«Che scemo che sei. Quella di inglese penso si sia accorta che tu abbia fatto apposta a rientrare oggi» gli fece notare il moro, ma lui si limitò a sollevare per un momento le spalle.
«Vedi se c'è qualche posto tranquillo e magari appartato?» chiese con uno strano brillio negli occhi.
«Mah, si può andare nelle file in fondo, nell'angolo là dove si è bruciata la lampadina. Dovrebbero sistemarlo sto cavolo di palazzetto!» brontolò. «Perché?»
«Perché voglio farti due coccole e abbracciarti. Non ci siamo visti per una intera settimana!» rispose, come se sette giorni lontano dal biondo fossero una cosa inaudita.
«Ma così ci vedranno tutti! Sai che non voglio!»
«Per quello ti ho chiesto di cercare un angolino nascosto» disse con un sorriso Alan, [...] etc...
Ecco, ho faticato a capire chi dice cosa qui, in questo punto.

Per il resto ho apprezzato molto la dolcezza sia di Alan che del capitolo.

Finalmente anche Nick sta iniziando ad innamorarsi di Alan... e la cosa mi piace.

Alla prossima, Shandara

17/11/16, ore 09:12

Oooh! Sono molto... focosi i due. Ma mi è piaciuto Alan sia quando pensa a Nick come al suo amore sia qui: «Oddio.... cosa stiamo facendo Al...» chiese leggermente preoccupato.
«Stiamo facendo l'amore...» rispose prontamente Alan [...]

Questo mi fa ben sperare che il loro essere ehm... non so, posso dire amici con benefit? Ecco, che il loro essere amici con benefit si trasformi in qualcosa di più profondo ed intenso.

17/11/16, ore 09:05

Wow. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Anche se i due non si sono amcora chiariti traspare molta dolcezza... mi piace!
Come il primo capitolo anche questo è scritto bene anche se ho notato che in un punto hai messo il nome di Nick al posto di quello di Alan... succede.

17/11/16, ore 08:51

Devo dire che è un buon inizio. Eccitante ma soprattutto intrigante, mi incuriosisce scoprire cosa accadrà da ora in poi a questa coppia di amici.
È scritta pure bene.
Alla prossima

13/11/14, ore 20:09

E' scritta troppo bene e i protagonisti sono assolutamente adorabili... Quest'ultimo capitolo mi ha fatto sciogliere... Sei bravissima, e la storia spettacolare!

04/09/14, ore 21:21

Ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto molto. Scritto bene, scorrevole e poi i due personaggi sono simpatici , adorabili, carini.
E' una bella storia tra due amici che con l'andar del tempo diventano sempre più intimi, e più si conoscono e più la loro amicizia si tramuta in amore, che li porta alla convivenza, accontentandosi del poco che hanno a disposizione, pur di stare insieme.
Alan è più intraprendente e furbetto e tra l'altro le idee chiare sa dove arrivare. Nick più timido ma poi si sveglia.
I genitori purtroppo no. Quelli di Alan si ravvedono andando incontro ai bisogni del figlio, aiutandolo, e lui da persona intelligente ha trovato un piccolo lavoro per non essere di peso. I genitori di Nick sono stronzi. Come si può picchiare e buttare fuori casa un figlio, sangue del tuo sangue? E poi che male c'è essere Gay o bisessuali? Per questo motivo non li ami? Non è peggio avere una malattia, essere drogati e delinquenti? E poi che fastidio stava dando Nick, ragazzo umile, docile e buono. Sono un genitore e se domani un mio figlio mi dovesse comunicare una situazione del genere, lo incoraggerei e lo sosterrei, vorrei conoscere anche il suo ragazzo. se non sono i genitori a dare un sostegno ai figli, chi lo
dovrebbe fare?
La storia di questo romanzo mi ha emozionato, una storia di amore tra adolescenti che si stanno scoprendo e si stanno conoscendo
Ho amato questa storia, e adoro i due personaggi, e mi complimento con te che hai saputo scriverla, compese le descrizioni delle scene hot, che non sono volgari.
grazie ancora, ciao framar
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:40 pm)

12/08/14, ore 15:55

Sono riuscita a finirla di leggerla finalmente ^_^
Alloa questa storia mi piace molto Nick e Alan sono due personaggi adorabili e due adolescenti, con la voglia di scoprirsi.
Questa storia mi ha emozionare, ridere e anche un po' arrabbiare, ma come si può buttare da genitori dei figli fuori di casa? mah onestamente volevo uccidere i genitori di Nick...
Per fortuna Alan gli vuole molto bene e il finale fa presagire che il loro diventerà un grande amore e che Alan saprà difendere Nick ^^
Molto bella è stato molto piacevole leggerla ^^

13/04/12, ore 16:57

oh, commentiamo un po' :3 Devo dire che questo storia m'è piaciuta parecchio.. Ho amato i personaggi e ho molto apprezzato le parti ..ehm.. hot :'D Eppoi boh, leggendo un po' in giro certe volte mi scopro insoddisfatta dei finali di certe storie perchè brutti e cattivi ma questo è abbastanza aperto da lasciare campo libero alla folle immaginazione di noi lettori ma che comunque conclude un discorso che andava concluso (non so se ho reso xD) ..in sostanza: finale figosamente perfetto u.u comunque, molto brava (:

24/03/12, ore 19:37

che dire me la sono letta tre volte, mi è piaciuta veramente tantissimo.
Il modo in cui descrivi le varie scene, i sentimenti di Alan, la sua dolcezza, il suo amore per nick, semplicemente splendido.
ti faccio anche i complimenti per la descrizione delle scene d'intimità, molto dettagliate, ma niente affatto volgari, anzi sono sensuali e dolci al tempo stesso. La chiarezza e la semplicità del linguaggio fanno di questa storia a mio parere un piccolo vero gioiello, spero di leggerti ancora

17/03/12, ore 23:06

Ho trovato la storia oggi e l'ho letta tutta. E' certo un buon esempio di ormoni impazziti ... non mi fraintendere, sono ben descritte le tue scene di sesso, per nulla volgari, e hanno anche il giusto divenire, solo che ci sono quasi esclusivamente quelle: la trama è un po' "sottile".
Attenta a diversi errori di grammatica e di sintassi, soprattutto in questo ultimo capitolo. E' davvero un peccato.
Rileggiti più volte prima di pubblicare, vedrai che li troverai tu stessa.

16/03/12, ore 21:44

Siamo arrivati alla fine ç_ç capitolo lungo *me felicissima*
Povero Nick, posso solo immaginare cosa abbia dovuto passare, e la cosa brutta è che ogni giorno qualcuno veramente si trova nella stessa situazione per gli stessi motivi...
Comunque il titolo non poteva essere più azzeccato, è vero che la famiglia è la famiglia, ma spesso risulta tale qualcuno con cui non si ha un legame di sangue, quindi si, Nick andrai verso un mondo migliore...
Per quanto riguarda il "grande passo"...mi è piaciuto moltissimo come lo hai descritto, non è volgare ed è pieno di premure ed amore...
Alan è veramente premuroso, e la passione fra i due è palpabile. Si, mi è piaciuta molto. Anche il modo in cui Nick è arrivato alla decisione di compiere il grande passo è credibilissima, sentita e soprattutto voluta.
Che dire? Ho amato questa storia, ho amato i fanciullotti e ho amato te per averla scritta :3
Non vedo l'ora di leggere qualcos altro e devo chiederti un favore enorme...puoi avvertirmi quando pubblichi qualcosa?? ç_ç
Ancora complimenti, un bacione ad Al e Nick alla prossima ;)

15/03/12, ore 15:30

eccomiiiiiii!!!!!!! scusa il ritardo, ero a lezione, avevo l'ipad dietro e mi sono letta la tua storia mentre la prof di translation sproloquiava sui giochi di parole in inglese e in italiano....
ordunque! capitolo luuuuuuungo (apprezzo u_u) ed eccoci giunti al conquibus! alan e nick pasticciano!
però partiamo dall'inizio.
cazzo (perdona la volgarità) CAZZO! brutta cosa essere cacciati di casa per avere diversi gusti sessuali. te lo dico perché lo capisco perfettamente, ad un mio amico gay è successa la stessa cosa. i suoi genitori gli avevano fatto prendere solo una borsa con dei vestiti e poi l'hanno buttato fuori, senza un soldo. è passato un anno, non so se lo hanno fatto tornare o meno, non l'ho più sentito.... perciò povero nick ç___ç è veramente sconvolto quando arriva a casa di alan per chiedere asilo, piccolo cuore, e il nostro biondino ovviamente non può che concederglielo, visti i sentimenti che prova e la relazione che vive con il moretto. per fortuna i genitori di alan sono più comprensivi! mi si è stretto il cuore quando nick ha detto che suo padre l'aveva picchiato, perfino davanti alla sorellina! che mostro, non ho parole.....
poi alan lo consola, gli sta vicino, gli fa capire il profondo affetto che nutre nei suoi confronti e il cuore di nick si scioglie, tanto da fargli realizzare di provare lui stesso qualcosa di intenso per l'amico e non una semplice amicizia o infatuazione. e infatti il morettino ricerca di sua iniziativa la vicinanza e il contatto con l'altro, vuole sentirlo vicino, sulla pelle, vuole che alan imprima il suo marchio su di lui e in lui, vuole sentirsi unito al biondo in ogni modo possibile. e così, si giunge al pasticciamento *u*
la lemon è scritta in modo sublime, stavo sbavando mentre la leggevo (e ho provveduto subito a nascondermi dietro ad un ragazzo seduto di fronte a me, per non farmi vedere dalla prof) perciò ti dico che sei stata PRAFA, anzi più che brava! fantastica! e infine, tramite il congiungimento fisico dei loro corpi e delle loro anime, si confessano il loro reciproco amore, giusta conclusione della parabola del loro rapporto. non c'è che dire, fenomenale, davvero.
hai superato te stessa!
peccato sia l'ultimo capitolo, avrei letto molto altro ancora su loro due, ma va bene così! mi mancheranno i tuoi personaggi!
ancora complimenti e un bacione immeeeeeeenso!
lady1990

15/03/12, ore 12:27

Mi dispiace di aver trovato la tua storia e te solo praticamente alla fine!!
Ho letto abbastanza yaoi da poterti dire che le tue scene hot sono ben scritte e i tuoi personaggi si muovono in modo molto naturale, segno di una ottima scrittura!
Quindi, brava!
A questo punto spero di poterti leggere presto e recensire una nuova storia (magari già dal primo capitolo)!
Ciao. Pam

09/03/12, ore 22:14

Oh, una PWP niente male, originale per di più, Perché non provi ad andare avanti con la storia, o magari anche partendo da prima, e non ne trai qualcosa di più corposo? Potresti svilupparla in un sacco di modi. Ly.
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 10:48 pm)