Crazy beautiful
di Etoile_Noir

21/06/07, ore 12:43

bella bella davvero^_^ ti ringrazio anche se in ritardo per il commento sulla mia No Buses, sei stata davvero molto gentile^__^! è bello trovare qualcuno che condivide come me questi generi un po' malinconici, questi amori non corrisposti, queste atmosfere un po' dark.. ne sono davvero contenta :-)! mi è piaciuta molto, poi, questa fanfic perchè mi ha ricordato un'esprienza che ho avuto tipo un anno fa.. il ragazzo in questione era sempre freddo nei miei confronti e sapevo che prima o poi mi sarebbe calato ai piedi; e successe, ma io avevo ormai un altro a cui pensare..! mi raccomando, pubblica qualcos'altro, che sono curiosa! baci

Russian Fanatic
17/11/06, ore 14:01

Wow, bellissima qst One shot!!Mi e piaciuta molto!! Salutoniiii!=)

28/10/06, ore 15:06

Ciao Giorgia! Vedo che hai scritto nuove storie, non lo sapevo! Questa non è niente male e scritta bene, te la sei cavata bene nella riflessione di Ginny anche se è proprio OOC... ehehe, e poi lo sai che io sono per Ginny/Harry, mentre Draco... va be', lo sai che non lo amo molto! Niente male, continua ad allenarti! (PS: Ron ha Luna??? Harry ha Hermione????)

16/10/06, ore 18:34

che bella!!!!complimenti!!i pensieri di Ginny sono davvero molto molto reali..nn so se mi capisci,,,è proprio quello che una ragazza penserebbe di un ragazzo come draco!!devo ammettere che mi piace la coppia di D/G anke se prima la odiavo,,,grazie per la tua recensione alla mia fic!te ne sono grata kiss kiss machi

17/09/06, ore 15:12

Non è male come storia. Anzi... Complimenti e continuala!!!^^ Ah,mi hai scritto una recensione dove dicevi che volevi leggere la continuazione del "primo amore non si scorda mai",beh,ho postato altri due capitoli. Se hai voglia vai a leggere! Good bye Yuma

11/09/06, ore 18:37

bella spero ke farai 1 seguito...bacioni

07/09/06, ore 16:32

Dunque...come storia non è male: dovresti solo scrivere i numeri (tranne che per le date e qualcos'altro che al momento non mi viene in mente) per esteso (in lettere, per intenderci^^), aggiungere gli accenti sui e correggere qualche altra piccola imperfezione!
Lo sfogo di Ginny è abbastanza verisimile ed adatto, grosso modo, al personaggio.
Però ti avverto: hai scelto un genere molto difficile!^^ Scrivere una riflessione è piuttosto arduo, in quanto si rischia di diventare paranoici, non riuscire a calamitare l'attenzione del lettore e, soprattutto, non dire nulla...quindi ci vuole molto impegno!
Continua su questa strada, comunque...le capacità sembrano esserci!^^ Potresti provare, magari, a scrivere qualcosa di meno impegnativo...