We haven't sworn eternal love... Every rose has its thorn
di pucia

01/02/12, ore 15:13

E' dolcissima *.*
Tutto si può dire di Matt, ma la sua dolcezza è pari a quella di nessun altro e quei suoi occhioni blu si intonano perfettamente al fiore che hai scelto. Purtroppo per lui, quella con Care è stata una storia infelice, così come quella del cavaliere della leggenda, non la conoscevo, è vera? In ogni caso è magnifica e ancora una volta la canzone che hai scelto è perfetta.
Bravissima!

31/01/12, ore 12:12

Con tutti questi impegni scolastici è dura poter trovare un attimo di pace e recensire >_< quindi mi scuso immensamente per il ritardo! ç_ç
Siamo solo al secondo capitolo e posso già dichiarare che questa drabble per ora è la mia preferita *_*
Mi sono sempre sentita, come dire ... un po' presa in causa quando Matt è stato abbandonato da Caroline ç_ç insomma, dai, era un ragazzo fantastico (diciamocelo, molto meglio di Tyler u.u) come ha potuto lasciarlo per buttarsi tra le braccia di qualcun'altro?! ç_ç
Bene, sto facendo un po' troppo la melodrammatica xD meglio smetterla e ricomporsi :)
Mi stupisci sempre di più *_* ormai sono sicura che per la fine di questa raccolta sarò già bella che morta xD cioè, wow! Non riesco ad esprimere nessun'altra emozione al momento, sono totalmente abbagliata *_*
Poi il non Nontiscordardime è un fiore bellissimo, con un significato così profondo, che poteva andare bene solamente ad uno come Matt :)
Ah, e poi la canzone di Adele *_* m-ma io ti adoro! :D
Continua così ;) ci vediamo alla prossima drabble! Non vedo l'ora di leggerla! :D
Baci! :*