When you say nothing at all - D&G True Love
di Arianna

Kiara
09/04/04, ore 14:25

Ahhhhhhhhh!^/////////////////////^ Kia arrosisceeeeeeeeeeeeee!^^ Ma come sei gentile...grazie di avermi dedicato in parte la fic *Kia felice =^^=* Mannò dai non è smielosa è tenerissima davvero*_* E Draco in questa parte è davvero dolcissimoooo!Che tenero mi piace in questa versione, poi lui sta troppo bene con la nostra Ginny*Kia spera magari che la signora Rowling stia leggendo..hihihihi ^^* che tenero davveeeeeeeeero!Beh dai Piton in quella verisone non era mica male..^^ è stata una bella novità ^^ E ti dico naturalmente(come avrai già capito) che il mio giudizio per questa fic è positivissimo!** Che belaaaaaa!UN'ALTRO CAPITOLO?Yuppiiiiiiiii!=^^= ollèèèèè!A me fa solo piacere carissima!^^ Il latte alle caviglie?Aahahahahahaha ^^ non ti preoccupare niente di tutto ciò! Beh dai ciccia fatti risentire presto ^^ Un baciotto enorme e ancora grazie! Kiara

Angéle87
09/04/04, ore 10:31

Brava!brava!brava!brava!brava!brava!brava!brava!brava!brava!brava!Dolcisima e bellissima questa song-fic!E' meravigliosa mi sono commossa a leggerla! sei davvero vbravissima! Grazie per avermi dedicato questo capolavoro!sono davvero contenta!Mi dispiace che non andrai più in Francia!Però sono contenta che rimarrai qui a farci compagnia! Erik?!Gli amici dei tuoi fratelli?!Mamma mia povera te! Io l'avrei picchiato a sangue quel pallone gonfiato! Meno male che c'è Dracuccio nostro!Quanto è bello! sai non è nulla di definitivo ma credo che quando finirò con "d A. a B." scriverò una ffc sulla coppia Draco/Hermione! Però devo ancora pensarla bene... è troppolatente nella mia testa! forse questa estate! che avrò un pò più di tempo mi dedicherò alla sua prima stesura!Un bacio Angéle

Shankson
09/04/04, ore 08:58

ecco! visto sn la prima! (nn di certo xkè sennò mi pikkiavi...) molto bella, quando ho iniziato a leggere ho preso 1 sincope pensando ke fosse tutta in inglese (tu vuoi farmi morire giovane!!) 1 cosa... il mio nome... nel titolo -.-" ti xdono xkè poi l'hai scritto giusto! ciao tesoro!