Scambio... culturale?
di SimplyMe514

28/05/12, ore 23:44

Cribbio xD credo di adorarti xD
prima cosa: è un'idea bellissima. Avevo già letto una specie di parodia delle fanfiction, ma la tua è scritta veramente bene. Mi piace molto la cornice in cui si svolge la storia, i Malfoy a casa Weasley per via di Scorpius e Rose..
"Allora... quanti ricordi eh?"
ahahahahahah x'D mi sono immaginata la scena ed il tono di Hermione :'D
E un'altra storia aggiunta alle seguite (alle preferite quando la finisco) :D al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:49 pm)

27/01/12, ore 10:09

L'escamotage di Ron che si accanisce contro il computer è una trovata geniale!
Un po' mi spiace per il povero Harry, assediato persino dai fan Babbani (un po', eh, mica mi sono trasformata improvvisamente in Hagrid)! Che vita infernale. Quasi che preferiva Voldemort, ne sono certa.
Ora il grande problema è: Hermione, Ron E Draco insieme a Hugwrts. Ron e Draco finiranno con l'ammazzarsi l'un l'altro, ammettilo!
Come incipit mi piace assai, quindi CONTINUA PRESTO ^______________^ (Sì, la faccina è per sottolineare la lieve minaccia insita nel tono :3)
Ci risentiamo presto! XD

26/01/12, ore 21:19

WAAAAAAAAAAH!

...Ah-hem.
Salve.
No, direi che non inganno nessuno.
CIAO! Conoscendoti, non ho temuto neanche per un momento che la tua storia NON fosse una parodia, e conoscendo (nonché 'idolatrando') la storia che ti ha dato l'ispirazione, SO che questa fyccy-parody sarà spettacolare, e mi farà consumare le labbra dalle risate.

Per cui non mi resta che porti i miei complimenti per il prologo - la giustificazione della presenza della saga nel mondo dei Babbani è spettacolare - nonché per la bravura nel destreggiarsi nella moltitudine di situazioni che - lo so! - si andranno a creare.

A presto! (Dimmi che sarà così!)

26/01/12, ore 20:10

Molto carina davvero, come idea!
Comunque non solo i babbani scrivono Fanfiction, sai? ù.ù
Potresti avvisarmi quando inserisci il secondo capitolo? Non mi andrebbe di perderlo ♥