fire
di sara321

10/08/16, ore 19:22

Ohhh mio dio!!! Questo è il finale migliore che io abbia mai letto!!
Ff stupendaaaa!!! Grazie >H<

09/06/14, ore 00:39

Si, sa un po' di sveltina anche se poi in realtà i sentimenti ci sono! <3
Nello stesso modo in cui vanno di solito queste cose --soprattutto se è la prima volta--, anche tu avresti dovuto prenderti tutto il tempo che ti serviva; non aver paura di esplorare la loro unione aggiungendo descrizioni dei loro corpi, pensieri, reazioni ed emozioni. Di descrivere i loro gesti anche quelli più semplici e magari anche un pochino del decoro --certo con moderazione, ma può dare un po' più l'idea dell'atmosfera. (~v^)
La conclusione invece molto bella, non cambierei una parola!
Comunque come primo esperimento di scrittura, sei stata molto avventuriera e devo dire che non è male (^w^)
A presto spero ^^

28/01/12, ore 15:10

Che bella!!!
No, non prendetemi per assatanata (.. ma tu sei assatanata ndGray) (Zitto tu! Ndme) (...ndGray) Dov'ero? A si!
Mi piace, anche se devo dire che un po la parte erotica era davvero spinta! Natsu era, secondo me, OOC, e si dai mi piace anche così!
Mi è soprattutto piaciuta la parte finale! Mamma mia che dolce che è stata!
Un po Lucy ci era rimasta male all'inizio, ma dopo sono sicura che.. :)
Va bhe ti lascio che altrimenti non mi ferma più nessuno! (Davvero, ve lo posso assicurare..ndGray) (Ho detto zitto te! ndMe)
Alla prossima! Baci!

27/01/12, ore 09:51

Certamente come fic erotica è venuta benissimo :D
In effetti Lucy ha un cognome lungo... XD
Però è solo erotica: a parte "quello" c'è pochissimo; è solo una descrizione, non una critica; magari con un pò di trama in più sarà più lunga, più piacevole da legge e non si limiterà a un semplice veloce "stuzzico" per il lettore

PS: Quando vai a capo lascia uno spazio altrimenti il testo si ammassa ed è brutto per gli occhi ^^

26/01/12, ore 20:16

Uh porca paletta!!
Non so come e per come ma il rating mi era sfuggito O_O
Delizia XD
Ok spetta, ricominciamo da capo in modo sensato, ti va? XD
Allora....
vedere Natsu così focoso, uh mamma! Ecco il commento esatto. Sebbene credo sia particolarmente OOC chi se ne frega! Ogni tanto è bello vederlo in atteggiamenti intimi con la nostra della maghetta *w* e tu hai scritto anche molto bene la scena erotica.
Forse, ed è solo un mio umile parere, scrivere le cose in modo troppo dettagliato, gusta un pò l'atmosfera ma sono trucchetti che piano piano si impara.
Mi piace comunque molto l'atmosfera che hai reso e il tuo linguaggio, semplice, ma corretto e scorrevole.
Ho apprezzato anche tantissimo la frase finale che sì, mi ha decisamente fatta sciogliere :D
A parte il piccolo dettaglio del "troppo dettagliato" non posso appuntarti proprio null'altro :)
Come primo esperimento direi che ti è riuscito alla grande!
Complimenti ;)