Remember Me
di corysvoice

30/01/12, ore 22:13

Sembra interessante, questo primo capitolo... sai, credo che questa storia potrà diventare davvero bella, ma mi permetto di darti solo un consiglio: fai molta attenzione agli accenti; inoltre in alcune frasi dovrebbero esserci segni di punteggiatura che invece mancano, il che rende più difficile la lettura...

Luce L.

29/01/12, ore 22:33

Moooooolto interessante.
Solo un appunto: si scrive 'stalker', non 'stolker'.
In ogni caso mi ha incuriosita, chi sarà il misterioso ragazzo con l'ombrello?
Al prossimo capitolo,
Prim.

29/01/12, ore 22:20

Carino il capitolo, ma fu si scrive senza apostrofo. Alla prossima. Bacioni.

27/01/12, ore 17:36

Eccomi, come promesso... comunque questa storia si fà abbastanza inquietante-intrigante.... aspetto aggiornamenti!

Elly

27/01/12, ore 17:33

Ciao!! Sinceramente quando ho latto il titolo pensavo a qualcosa di diverso ma... cosa sarà quel "ragazzo"???!!!
Non penso proprio sia un umano ma ti prego... fai che non sia uno zombie!
Dai, ti lascio, vado a leggere gli altri capitoli!

Bacioni Elly

27/01/12, ore 09:31

Carina la storia però ci sono un po' di errori di distraione (Non si muore per quelli) e nella frase "Dall’altra parte della strada c’era un ragazzo, sempre sotto l’ombrello." dovresti dire "Dall'altra parte c'era un ragazzo con un ombrello" o "...c'era lo strano ragazzo di tempo fa, sempre con un ombrello.".
Spero che ti siano serviti i consigli. Baci. Michi. :)
P.S. Comunque se non l'ho fatto capire la storia mi piace molto. <3

26/01/12, ore 23:59

oh mamma mia più leggo i capitoli e più diventa intrigante aspetto con ansia il prossimo :DDD

26/01/12, ore 23:33

Hai avuto quasi la mia stessa idea. La mia FF è molto simile alla tua. Mi piace. Aspetto tuoi aggiornamenti.
Caramel Blonde.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:34 pm)

26/01/12, ore 22:14

Decisamente interessata.
C'è da dire che è proprio un prologo quindi non posso scrivere un opinione vera e proprio però lo stile trasognato ma comunque diretto mi ha incuriosita.
Voglio sapere chi, dove, quando e come (lol).
Ti consiglierei di aggiungere titolo della FF e titolo del capitolo quando ne inizi uno nuovo...è più ordinato secondo me :D
A presto spero,
Prim.

26/01/12, ore 21:34

Allora Lydia io trovo la tua storia molto originale ed intraprendente. Mi viene da chiedere 'Chi sarà il ragazzo?' o meglio ' Cosa sarà...?'.
All'inizio hai messo una o due virgole in più, ma non conta.
Ti chiedo di aggiornare perché è ciò che ti chiedo ogni volta e perché mi piace la storia dato che promette bene.
Spero che tu ti tenga sulla via del poetico testo che non è una poesia e che è romantico.
Alla prossima. Baci. Allison.