Our little boy
di FrancyF

20/02/12, ore 09:26

:°°°°°°°( *piange come una disperata* è ,è ,è bellissimo , non riesco ancora a smettere di leggere , è stato fantastico, nick e mils sposi ,finalmente! Poi i loro discorsi erano così dolci , veri , commuoventi insomma erano vcgbkvdksntvbsjow , da quel punto in poi ho cominciato a piangere, è bellissimo questo capphy penso lo rileggerò altre 400 volte , insomma è il matrimonio di quei due testardi di nick e mils ... Comunque come sempre capitolo meraviglioso , grazie di scrivere :) Baci Laliterandniley :)

16/02/12, ore 17:23

ma non è giusto! ogni capitolo dico che è il migliore u,u ma con questo VERAMENTE ti sei superata,voglio sposarti 7° capitolo ok?
aspetto con ansia il 20 <3

15/02/12, ore 20:28

questo capitolo è bellissimo,e poi amo quando Nick dice la donna della mia vita riferito a Mils *_* ci 'leggiamo' il 16 <3

15/02/12, ore 15:38

Wow il tempo stringe(okay okay questa me la potevo risparmiare... XD) , coraggio 2 settimane passano in men che non si dica anche se con tutta questa neve potrebbe aver avuto qualche ritardo (non è per fare l'uccello del malaugurio , sia chiaro...), in ogni caso anche a me lunedì inizia il blocco delle attività anche se nn ci danno ancora le pagelle Uff... Che carino che è stato papà jonas , è stato davvero mooolto dolce , come sempre del resto , aspettiamo con ansia l'arrivo della piccola jonas ; per quanto riguarda quei due testardi sono sempre nvgfiusadyrahvoavf *W*.... Baci Laliterandniley <3
P.S.: grazie sempre di scrivere e di avermi menzionata :)

14/02/12, ore 16:48

più leggo questa storia e più mi immagino l'intera famiglia Jonas così *-*
p.s un giorno lo sarà per davvero u.u
scusa se ho letto solo ora ma non ero a casa purtroppo =( non vedo l'ora che pubblichi l'altro dopo <3
Buon San Valentino,da Nilers,fidanzata o meno noi lo festeggiamo no? :D

12/02/12, ore 18:36

Troppo bello questo capito *w*, ovviamente anche la storia :)
Mi piace troppo Nate,
sono così felice che si sposano Nick e Miley, sono così belli insieme <3
Davvero bella non vedo l'ora di martedì.

11/02/12, ore 19:05

oohohoohohohhoho che carino ! adoro questo capphy *W* sono così dolci tutti quanti e poi sì me lo aspettavo billy ray un po' scontroso e burbero come sempre , del resto... Anche io non vedo l'ora che il nuovo album esca ! e non per dire ma oggi è 11 sono 5 anni e 8 mesi da quando quei due testoni di nick e mils si sono conosciuti :) Adesso devono solo mettere da parte l'orgoglio e l'australia per essere felici ...in ogni caso grazie di avermi menzionata e al 14 ,mi raccomando, che essendo la festa degli innamorati deve ospitare un capitolo assolutamente nileyoso Xd Baci Laliterandniley <3

10/02/12, ore 20:04

Franceschina non pensavo potessi essere così tenera sakgadsdgusdagasdhah mammamia!E' bellissimo! :') Bacio
Patu

07/02/12, ore 20:52

*_*
sappi che mi hai emozionato e non riesco a recensire in modo tranquillo u.u
posso solo dirti che è stupendo <3
a venerdì,sono convinta che sarà un altro magnifico capitolo!

07/02/12, ore 14:36

Oh ma che cosa carina che hai scritto! cioè è bdghdxuvbgfkbkbybdagkdbfbvfgjhzku è davvero la cosa più dolce e zuccherosa e meravigliosa che tu abbia potuto scrivere, sono dolcissimi e poi Nick è così ...Nick e Mils è così bella e Nate è così figlio di nick e mils che sto cominciando a credere che questa storia si avvererà (insomma già ci credevo ma questo capphy mi ci fa credere ancora di più) , come al solito continua a postare , sei bravissima a scrivere , continua così .Vedrai che la dog-tag arriverà :) al 10 Baci Laliterandniley :) <3

03/02/12, ore 09:09

oh stavo impazzendo senza leggere la tua ff, stamattina mi sono svegliata e ha trovato la neve , non sono andata a scuola , così ho pensato , dimmi che ha postato , dimmi che ha postato , sono venuta a vedere e hai postato! XD (ringraziamo il cervello che mi ha donato queste capacità da capitan ovvio), mi piace moooolto il capphy e kev e dan genitori anche io li vedo molto bene , se solo ci riuscissero...Sono sicura che riuscirai a prendere la dog-tag di nick , anzi ne sono certa , grazie di nuovo per avermi menzionato ed emozionato(okok questa rima la potevo risparmiare) . Al 6 Febbraio allora , mi raccomando .Baci Laliterandniley :)<3
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 09:11 am)

02/02/12, ore 23:03

questo capitolo è fantastico! anche Kenielle avrà un little Jonas *_*
e poi amo Niley quindi tutto è jsahdkjadahskdj capisci cosa intendo? :D
p.s voglio la dog-tag anche io u.u
ci "leggiamo" il 6

30/01/12, ore 15:15

Ehi! sono la tua fan numero uno! amo niley e il modo in cui scrivi di loro :) e tranquilla che a noi non dispiace se vivono felici e contenti per l'eternità XD anzi è il nostro sogno! Comunque continua così aspetto con ansia il 2 febbraio , a presto! Baci Laliterandniley <3
P.S.: grazie per avermi menzionato , il fatto che nick e mils si sono decisamente riuniti e che i capitoli sono lunghi è fantastico :)

29/01/12, ore 20:49

oddio più leggo e più mi rendo conto che Nick e Miley formano la famiglia perfetta! <3
voglio tutto questo,perchè loro si amano e si ameranno per sempre
lo so che posterai ogni 3/4 giorni,ma spero che tu lo faccia prima stavolta *_*

29/01/12, ore 17:38

OHHHHHHHHHHHHHHHh che bello mi piace davvero molto come continuo della storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! niley mi sembra molto più affiatato e innamorato rispetto all'ultima FF e questo mi piace davvero davvero tanto :) Certo sarà un po' brutto non leggerla ogni 2-3 giorni ma ogni 4-5 giorni ma vabbè ci accontenteremo... i video del ragazzo li conosco anche io sono molto divertenti :D Baci Laliterandniley <3

P.S.: Buona fortuna con l'esame XD scherzo