Blood, Tears and Gold
di DaysyWay

10/06/13, ore 14:13

Oddio nooo povero Tae ç___ç Questa ff è tristissima... Mi hai commosso... Soprattutto quando Minho torna per confessare i suoi sentimenti e trova Taemin senza vita... Marghe mi piace tantissimo come scrivi... Ma oddio mi hai fatto piangere :') sn fortunata ad avere una beta cosí brava :'3

10/04/13, ore 19:58

No, ti giuro..è scritta troppo bene, mi hai fatto venire i brividi! >___< Adoro queste storie tragiche, aw.  Povero Tae çwç
Adesso vado a leggere altre cose tue, non vedo l'ora, aw! *-----*

23/11/12, ore 17:40

Oddio e è ....troppooooo tristeeeeeee D'x cioè è bellissima la adoro ma....è tristissimaaaaa :( anche questa tua magnifica one shot mi ha fatto commuovere TTwTT complimentoni la scena più triste? Quando minho trova tale morto Dx

16/11/12, ore 20:00

Aigooooo!!!! Sì, unni, mi hai fatto commuovere sul seriooo!!! Cioèèèè.... Incredibile, sei bravissima! Povero Taemin, poverooo! All'inizio ero troppo triste per colpa di Minho perchè pensavo seriamente che lui non lo amasse, ma poi quando, andando avanti con la storia, mi sono accorta che il piccolo fungo (sorry :P ) voleva suicidarsi, mi è venuto il dubbio che in realtà anche Minho era innamorato di lui e così alla fine si scopre che... Minho lo amava veramente. Ci sono rimasta proprio male, sinceramente, però è troppo fantastica questa one-shot! LOL e io che speravo in un'improvviso arrivo di Minho che dichiarava il suo amore! Vabbè, troppo tardi :( Mh, sembra una recensione del cavolo, e ti chiedo già scusa se fa schifo, ma non so se mi sono espressa tanto bene :3 Beh, scappo a leggere le altre e ci sentiamo prestissimo! tantissimi baciiii <3

28/04/12, ore 00:37

Questo è il genere di fanfic che adoro! Anche se sono abbastanza deprimenti ç.ç sei riuscita a farmi piangere, anche se non è affatto semplice xD, quindi assolutamente ti meriti i miei complimenti. Come se non bastasse è la prima coppia kpop che mi è piaciuta quindi come sarebbe potuta non piacermi?! (la mia imparzialità è smisurata). Ripeto, è davvero bella, soprattutto per come è scritta. Spero che ne scriva altre su questa coppia, magari più lunga e se ti piace anche un briciolo di JongKey (sì, sono di parte xD). Sarei davvero contenta di poter leggere una storia del genere scritta da te :)

16/04/12, ore 19:47

troppo bella questa ff :')
ti assicuro che sto piangendo come una cretina davanti al computer ._____.
ma comunque, mi piace tanto il tuo modo di scrivere vjdfvfbdjv
complimenti~

04/04/12, ore 19:26

mi hai trasmesso delle emozioni assurde. questa one-shot mi ha fatto piangere a non finire, ho pianto un sacco di tempo, lo giuro! mia mamma si è anche spaventata per la mia reazione! ahaha!
sei brava, ti consiglio, se ti piace la 2min, di scrivere una ff più lunga con più capitoli, potresti inventare una bellissima storia! però non far morire nessuno eh? Tae è il mio primo bias e solo al pensiero mi metto a piangere come una bambina di 5 anni, ihihih!
brava brava! fammi piangere ancora con un'altra 2min *O* <3

01/02/12, ore 14:40

Allora come puoi ricordare io non sono stata molto felice quando mi hai detto che ascoltavi loro... ma dopo che mi hai letto questa storia (stranamente) mi hai messo una curiosità addosso e quindi ho iniziato a ascoltarli leggermente anche io. Bè la storia è molto bella veramente anche se molto triste, spero che scriverai o finirai altre storie!! =D

29/01/12, ore 18:50

Lacrimaa ç__ç
Considerando che non so praticamente nulla sugli SHINee hai scritto benissimo perchè mi sono sembrati personaggi molto familiari !
Clap Clap a te ! :D
Poi quando - uhmm... Minho ? - torna per dirgli che lo ama ero tipo "Ma noooooo ! Lui lo amavaaa" Tristezza infinita... ):
Anyway, mi è piacuta quindi complimenti a te !

27/01/12, ore 22:53

Ma.. ma.. ma.. oddio sto piangendo come una bambina c.c *si calma*
ecco si allunghiamogli la vita che male non gli fa u.u
bellissima questa ff *^* però Taemin meno depressione c.c
Minho pure tu però eh c.c
ok ok sei bravissima **
ora mi dissolvo nel nulla D: *evapora*

27/01/12, ore 20:03

Ecco,le lacrime.
Dannazione, mi sono dovuta trattenere così tanto dal piangere solo perchè c'era mia madre e sarei sembrata una stupida.
Quando ho letto che Taemin era morto (non portiamo sfiga!) ho cominciato a fare corna xD

Fatto sta però,che mi è piaciuto molto come hai scritto questa ff. Spero tu in futuro ne scriva altre,altrettanto belle,però felici!

Infine,
Complimenti :)