No, this is not a game
di HR_project

29/01/12, ore 14:41

Uao, è davvero bella. Non seguo per niente questa coppia ma ogni volta che parlavano rimanevo con il fiato sospeso, troppo curiosa di sapere cosa si sarebbero detti/risposti. Secondo me il luna park stona un po', soprattutto con la fine in cui ho davvero emesso un "oooh =( " di dispiacere. Ma nel complesso non è affatto male, complimenti ad entrambe!! ;)

27/01/12, ore 16:08

Sebbene io non sia una fan sfegata del farrelleto, anche se provano a portarmi dal vostro in lato in tutti i modi, mi è piaciuta tantissimo.
Mi piace il modo in cui è scritta. Il passaggio dai pensieri dell'uno all'altro è fatto benissimo e senza risultare confusionale. Il tutto è condito da dialoghi, descrizioni e sentimenti in modo giusto e rende la lettura scorrevole e piacevole. Immaginavo ci fosse un finale così, poco speranzoso. Non perchè la storia sia scontata, anzi...ma per quell'alone di rassegnazione e tristezza che aleggia nei loro pensieri sin dall'inizio. Anche se si spera sempre in un finale lieto, a volte bisogna seguire la linea che la storia prende sin dall'inizio e voi l'avete fatto benissimo. Va diretta nelle ricordate! ^_^

27/01/12, ore 00:26

Angst, lo avete scritto, ma non credevo fosse inteso in senso di dramma. Ci sono rimasta male per il finale, ero convinta di un lieto fine. Ho letto con il sorriso stampato in viso, emozionata, fino a quando non mi sono resa conto del reale finale e sono usciti i lacrimoni. Meglio passare alle cose che ho apprezzato di questa fanfic. Mi piace molto come avete scritto, ci sono descrizioni ma non si dilungano in troppi particolari, la lettura è scorrevole, l'attenzione rimane sempre alta: bravissime! Mi sono piaciuti molti passaggi, uno per tutti: "vedendolo ansimante davanti a se, una serie di ricordi poco casti di Jared gli passarono nella mente". Quando entrano nel Luna Park impulsivamente ho pensato: "Il tunnel dell'amore". Subito rendendomi conto che non sarebbe stato possibile e la mia mente si è spostata sul Tunnel del terrore. Avete capito che me li vedevo già intrecciati in bacio appassionante.

26/01/12, ore 23:49

Porca miseria :( io questa sera sono particolarmente depressa, se poi ci si mette di mezzo una cosa del genere è meglio che mi ricovero xDD
Davvero carina anche se triste! E scritta bene, la lettura risulta abbastanza scorrevole e non avete lasciato da parte nulla, mettendo bene in evidenza sia i sentimenti di Colin che quelli di Jared.
In realtà speravo davvero in un lieto fine, perchè chi mi conosce sa perfettamente che quando Colin e Jared sono in un "periodo no", sto peggio di loro! Quindi almeno nelle fic mi piacerebbe vederli felici. Anche se non è possibile Ç__Ç *piange disperata*
É probabile che a volte le cose siano andate davvero così: pensare a ciò che fanno e che sono piuttosto che essere egoisti, considerare solo se stessi, e abbandonare tutto e tutti.
Forse sarebbe la scelta più facile, ma quella meno giusta.
E poi, tenendo tutto nascosto in questo modo, proteggono tutto ciò che provano (parlo della realtà) dalla gente idiota che c'è al mondo u.u
Tanto quello che c'è da sapere noi lo sappiamo perfettamente xD Sono palesissimi!
Spero di rileggervi presto :)
Brave e un bacio!
Roby <3