Ordinary Night
di Chrisantee

02/04/12, ore 20:07

Heilà!
Questa è la mia prima recensione a una tua storia quindi PIACERE! :3

Allora: la storia mi è piaciuta molto, la trama è originale ed è tutto così tenero! :D
Ma devo essere sincera in una recensione (se no non lo sarebbe...)
Ho fatto un po' fatica a leggere la tua shot a causa di mancanza, in alcuni punti, di punteggiature neccessarie e/o di errori sintattici.
Non ho assolutamente intenzione di offendere credimi, (ho letto di mooolto peggio xD) anche perchè la storia è bellissima e come ho già scritto originale :)
Quindi ti prego di non prendere male questa recensione, vorrei che la leggessi senza crucciarti ecco tutto.
In fondo con tanto esercizio si può migliorare e ho visto che di fic ne hai scritte parecchie. Ottimo! ;)

Per quanto riguarda la trama invece, è splendida ( :D ) e il momento tenero tra i due ragazzi  è tenerissimo!! :3
Continuerò ancora a leggere le tue storie perchè sono curiosa di vedere i tuoi miglioramenti! :)
A presto

R i K K u ^^

27/01/12, ore 10:35

Ma cioè.
Ho letto LINALEE in fondo al titolo, dopo aver letto l'introduzione che sapeva di familiare.
Ma sei matta?
Mi sono presa un coccolone!
Che è bellissima continuerò a dirtelo, perché se no sono felici quei due allora che il mondo vada a farsi fottere allegramente.
Ma lo sai che se mi sveglio così poi passo la giornata a sorridere come un'ebete?
Byron ed Hera çuç
I miei cusholi. SPOSATEVI, BASTARDI! </3 *cough*
Insomma, direi che il bacio con la B maiuscola è un capolavoro, sai? **
Ma una cosa, correggerla un po' no, eh? x°°
C'è quel "gli diedi un bacino sul naso e potei notare che fosse diventata rossa" che è abbastanza terribile x°°
Magari "Le diedi un bacino sul naso e notai nel buio che era arrossita" ? No? x°°
Ma ti perdono, perché hai messo qualche virgola in più e le maiuscole! *stappa champagne*
No, grazie, rivederla qui è kjahfjkashkfjdhasj çAç **
.... E' forse un avviso per farmi pubblicare la KaZe? x°°
Ah-ha, ti ho scoperta, brutta malandrina!
......... scherzo. :D
O forse no ushishishishi /BANG
Ecco, nelle tue ndA non hai messo che questa faccina :D
x°°
No, oggi ci vediamo e se tuo padre prova a mettere il naso in mezzo con qualche telefonata sappi che gli stacco la testa a morsi, i fili elettrici del telefono e mando il suo cellulare e quello di tua madre in barchetta di carta sul Ticino.
:3 Ok?
Bene, grazie çuç
E' Pellissimo con la P maiuscola [cit. lololololol] rivederla qui çuç
Anche se mi sarebbe piaciuto fare da beta, ma è giusto che sia una sorpresa come "Inspiration", no? Sì,ecco.
Cambia un po' la formattazione che sei sempre in Verdana x°° *si gratta*
L'apoteosi dell'educazione è qui!
*Axel e Gazelle la trucidano*
Sto per fargliene passare delle belle.
Ma io di KaZe ne ho scritte tre, ora che ci penso ò_____ò
Inspiration, la mucca e quella contemporanea a questa. Come faccio se anche io voglio postare quella contemporanea che praticamente parlo solo dei miei due pargoli la tigre e il lupacchiotto? *sbava in tangenziale* .///////. Uhm, ci penserò. *indolepigra*
La mucca è ancora sul quaderno, e mi dispiace riportarla soltanto perché dietro a gola mucca si legge ancora x°°
Iiiiin sintesi!
Stai migliorando con le virgole, la trama è carinissima **
Le maiuscole sono appuostoH ma attenta ai veBBi.
E a me piace un casinodfjkshdkjfhlkjsd.
No perché a me ultimamente devono arrivare parecchie dediche, non che io le pretenda, anzi preferirei che nessuno muovesse le proprie magiche manine per una persona così blergh (?), ma questa **
Ti lancio un Monzaemon che scambia effusioni e lancia tazzine di tè.
-La Paya

26/01/12, ore 23:24

Linalee ciao io sono Hana!!
Sono impaziente di commentare perchè mi è piaciuta troppo:la prima frase è perfetta,ho capito subito che la storia mi sarebbe piaciuta.
Poi .. Hera e Aphrodi che si sposano .... :3 troppo bello
Una kawaii gouengaze come poche,non ho niente di critico da dire e se c'è qualcosa in questo momento io non la vedo anche perchè stò morendo di sonno .. :S e domani ho uno stage per le scuole superiori ... brrr
Ora devo dormine,alla prossima :D

Hana