Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

13/08/13, ore 15:55

Bellissimo prologo ... Questa storia mi ha realmente incuriosita... Bhe corro a leggere il prossimo capitolo... Nn so se avrò voglia di recensire proprio tt i capitoli , visto le sn tanti ma ti prometto ke avrai la posta Pina delle mie recensioni... Bhe ora vado ... Baci e ciaooo

21/07/12, ore 18:50

Heiii!! Eccomi!!!
Visto che avevo un po' di tempo a disposizione ho deciso di fare un giro sul tuo account!! E mi è subito apparsa questa storia... per meglio dire IL TITOLO... e così mi sono messa a leggerla!! Il prologo già promette bene :D Sono sicura che non mi staccherò dal computer fino a che non avrò letto tutti i capitoli :D
Continuo a leggere e a recensire i prossimi capitoli!!!
Besos e alla prossima recensione,
Rori <3

29/01/12, ore 15:25

Hello xD ti dico subito che pa storia è carinissima.
Un ottima scelta scrivere in prima persona, anche io utilizzo spesso questo metodo. Anche se devo dire che l'ho utilizzato soprattutto nei 9 capitoli della storia l'Intersect, a mio parere è piú facile lasciar trasparire le emozioni dei protagonisti ^^
Spero che quando pubblicherai il seguito riuscirò a trovare il tempo per leggerla. Al prossimo, quindi.
Baci, Saphira96

28/01/12, ore 19:03

Hola TItta !!! Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ....
Sono molto contenta che tu sia riuscita a scrivere questa storia , e ti dico che è bellissima !
A leggerla mi sembrava di una scrittrice vera e in più la trama è parecchio travolgente .
Victoria Justice è bellissima ! E anche la copertina , anche se è un po' piccola , non vedo l'ora di leggere il continuo .
Besos

26/01/12, ore 23:44

Mi dispiace tantissimo per tua madre, comunque anche se non hai ancora postato la vera e propria storia, mi piace il modo in cui scrivi, e sono d'accordo con te riguardo le ragazze con 2000 kili di trucco in faccia... Sono solo delle svitate. Aspetto tuoi aggiornamenti.
Caramel Blonde.