La morte dell'ultima fata
di Ramiza

09/07/12, ore 17:12

Wow *^* sei fantastcia e questa poesi è davvero stupenda!! Sai ti capisco,è vero hai intitolato la poesia "La morte dell'ultima fata" però sono sicura che non è solo questo,per ciosei stanca,e lo sono anche io... sono stanca del fatto che oramai i bambini non credono più alla magia,sono stancadel fatto che oramai ai bambini viene negato di sognare,sono stanca del fatto che gli adulti pensano di avere sempre ragione ... Un bamino deve crescere sognando,deve crescere imparando che solo sognando riusciranno un giorno a volare,deve crescere imparando che nella vita ci vuole sempre un pizzico di magia,deve crescere imparando che niente è come sembra! Ti sembrerò una stupida,ma sai io credo ancora che Trilly e Peter Pan,che l'isolachenonc'è,che il perfido Capitan Uncino,che Spugna,che questi e altri  ci siano davvero ... da piccola ci credevo davvero,e ho pianto insieme a Peter,ho gridato insieme a lui "Io credo nelle fate! lo giuro lo giuro!!",e adesso a distanza d'anni,il mio cuore ha sempre quella piccola speranza che un giorno Peter si affacci alla mia finestra insieme all'inseparabile Trilly :) Perchè in fondo dobbiamo essere un po' bambini un po' tutti,e perchè in fondo i bambini dovrebbero insegnare un po' di cose agli adulti :)

11/03/12, ore 20:22

Tu sei fissata con le fate eh?
Sebbene non condivida i tuoi pensieri sul nostro caro amico Peter non posso far altro che adorare le tue poesie, il motivo è semplice scrivi molto "limpido" e chiaro tanto che certe volte sembra di poter provare le stesse sensazioni dei personaggi, in questa poesia leggo tanta rabbia, delusione, e tristezza ma anche una gran voglia di ricominciare (?)
La smetto o la mia recensione finirà per diventare una stupidata ^^
Alla prossima !

02/02/12, ore 09:30

Io non capisco perché ogni volta che leggo una tua one-shot , non trovo nessuno che la recensisce!!
Scrivi molto meglio di molte persone con 40 recensioni a capitolo, e hai molta fantasia.
Ho trovato anche questa stupenda, complimenti!!
Alla prossima