Vita da lupi
di Black Fullmoon

03/06/13, ore 22:20

tantantaaaa sono tornataaaa (che gliene frega scusa?)
kya andiamo oltre va...
hahha anche io detesto quella coppia XDXD nya
comunque rimango dell'idea fun girl U.U' certe sono esagerate... e le cose peggiori le ho
viste si death note una parola LxKira GRRRRR é.è
kyaaaa mi piace come sempre!^^
kisses e alle prossime
Yuky

03/06/13, ore 19:30

*tornataaaa*
haha *___* ok realizzo che ho pensato male fufufuf e la fine beh dico sempre le stesse cose kisses Yuky

03/06/13, ore 19:28

*tornata kyahahah (già non mi sopporti vero?)*
troppo forte mi hai lasciato così ò-° alla fina è
troppo epica sta cosa i tuoi capitoli hanno sempre un colpo di scena finale
*adoro questa cosa da morire*
fufufu

03/06/13, ore 19:25

*tornata (pensavi di esserti sbarazzata di me e invece no XD)*
anche questo mi piace un botto
haha mi sto immaginando la scena XD xD
*si alza in piedi* "Toboe Ti salverò dalle grinfie del micetto"
micetto: ç__ç
io:"awww, ma hai inseguito Toboe" (sguardo assassino)
Micio: ò.ò *fugge*
ok forse sto ufficialmente uscendo di testa fufufufu
Beh Kisses Yuky

03/06/13, ore 19:20

Gia tornata =D
bene il capitolo è molto carino tutti assieme col maldipancia XD XD XD
tutto perchè, perchè non avete ascoltato stume "il grande saggio"
andando oltre
la domanda ci sta ma i lupi hanno uno stomaco molto piu' robusto del nostro (haha sono il rovina storie di turno XD)
e me ne pento.... chiedo perdonoooo ç__ç
KYa KIsses e alla prossima
Yuky

03/06/13, ore 19:16

ha ha a questi punti mi troverai insistente ed ossessiva..
Beh lo sono fufufu e non ci sono speranze
il capitolo mi è piaciuto molto è troopooo carino fufufu
nya vendetta tremenda vendetta
E dai stume "cosa vuoi che sia un morsetto tra amici" cit
KYA onde tenere assieme quel poco della mia sanità mentale ti salutooo
al prossimo capitolo

03/06/13, ore 19:11

ta dan sbuco di nuovo XD
bene lascio ancora una rec senza senso e breveXP
casa mai gli avrà detto fufufufufufu
nyaaa povero toboe, povero cuccioletto innocente, voglio picchiare Hige GRRRRRR *iper arrabbiata*
nyaaa al prossimo
KIss Yuky

03/06/13, ore 19:08

ha ha sono tornata! preparati alla prossima recensione breve e senza minimo senso XD
bene è mooolto simpatico questo capitolo già troppo carina la tua idea apprezzo molto la brevità di questi capitoli che è essenziale senza togliere troppo
*parlo un'italiano fai da me XP*
beh al prossimo capitolo

03/06/13, ore 19:05

salve!
trovato un capitolo cosi bello ci tengo a recensirtelo..
ha ha che tenerezza =3
bene il capitolo è breve quanto puccio fufufuf *sto sclerando non farci troppo caso XP*
yap me la sono fatta anche io sta domanda ^^
beh chiedo scusa per la brevità
Kisses YUKy
al prossimo capitoloooo =D

02/06/13, ore 19:40

ahaha sto morendo dalle risate... XD queste drabbles sono semplicemente fantastiche ahahah.

12/10/12, ore 17:27

lette tutte quante: moooolto carine!!! scritte bene e fedeli ai personaggi.
Ti ringrazio tanto, perchè avevo appena finito di guardare l'anime ed ero un bel po' depressa... ma tu mi hai decisamente risollevato il morale!

30/07/12, ore 07:48

XD Oh sì, stavolta Hige l'ha fatta proprio grossa! E' una scena scanzonata e divertente, ma con un retrogusto amaro, perché alla fine sarà proprio Tsume a dover dare il colpo di grazia ad Hige. Hai colto bene il carattere dei personaggi. E cosa ne pensa Toboe di tutto questo :D?

29/07/12, ore 10:57

Siiiiì!! Evvai, finalmente! Era ora che la gente capisse a cosa va incontro a supportare questi pairing cretini! xD Dio mio, sono morta dal ridere! Già, non credo che ilpovero scemo sopravviverà e nemmeno che Tsume gliela farà passare liscia. Certo, però, che se reagisce così, conferma le ipotesi anzichè smentirle... ma ha fatto più che bene, lo ammetto! xD Non avrei mai immaginato che Hige avesse questo spirito da fun-girl da yaoi sfegatata! (<-- ok, questa era brutta.. >_>). Comunque è vero: Hige ha davvero passato il limite!
Eccezionale e comico, come al solito, scritta bene; l'equivoco si mantiene fino alla fine creando il tuo solito effetto comico spettacolare.
Approfitto di questa occasione per confermare ancora una volta la mia avversione per questa coppia decisamente improbabile.
Alla prossima! ^ ^

19/07/12, ore 12:30

Oddio! xD
Ci sarei rimasta male se non mi fossi aspettata il tuo classico colpo finale. Trovo sempre più straordinario come tu riesca a creare e a inquadrare (anche se in una luce diversa da quella che è in realtà) un situazione e poi a stroncarci tutti qualti con una rivelazione illuminante che rende comica tutto il resto... e questo solo nelle ultime righe! xD A dir poco fantastico!
Povera Blue, costretta a rinunciare a dei propri ideali: a questo punto per lei non so cosa fosse peggio... (ehh, non è che i lupi si facciano tanti problemi in situazioni del genere... >_>).
Davvero carina anche questa: non mi aspettavo che riuscissi a fare qualcosa anche per la piccola Blue, è così seria...
Alla prossima! ^ ^

19/07/12, ore 12:24

Oh nooooo! >_< Fantastica! xD Mi aspettavo tutto ma non questo: povero Hige! xD
Leggendo sembrava davvero tutto tranne questo: credevo fossero in una situazione di pericolo o che Tsume e Kiba avessero spinto Hige in una situazione imbarazzante o pericolosa o qualcosa del genere... non mi aspettavo davvero che si trattasse di questo! Si, è insolito perchè dovrebbe essere Hige il "don Giovanni" della situazione, nonchè un buon partito per le esponenti del sesso opposto. Insomma, è un bel esemplare: è robusto, in carne, forte, grosso abbastanza da poter essere un valido aspirate al titolo di capo-branco... dovrebbe essere un partito ricercato! Epperò, mi tocca dire che le due non hanno cattivo gusto... ;)
(quanto sono scema xD)
Mi ritrovo sempre spiazzata davanti al modo sempre nuovo che hai di creare situazioni equivoche e di farci rimanere di stucco davanti alla sempre originale e spassosa conclusione. Brava! ^ ^