Welcome back Heroes
di Girl_in_Blu

07/09/12, ore 15:15

Una bellissima descrizione dei nostri eroi preferiti tratta dalla mente sempre magnifica di Mirai Trunks... davvero molto bella cosi come la frase del mio filosofo preferito che hai scelto di scrivere in questa one shot sempre coinvolgente e sincera, brava e complimenti.

28/01/12, ore 21:09

Ciao mi sono commossa alla fine pensando che tutti sono ritornati in vita e che Vegeta il burbero ha deciso di tornare a casa con lui....perchè no....è proprio alla Vegeta. Anch'io mi sono sempre chiesta se Trunks una volta sconfitti i cyborg e avendo più tempo avrebbe potuto raggiungere Namec e riportare tutti in vita...così con la tua fic sono stata accontentata.

28/01/12, ore 16:37

Ciao!^^
Bella, davvero molto bella oltre che originale. E' bello vedere Trunks che si interessa a coloro che ormai non c'erano più, a coloro che sono morti per proteggere un mondo che ormai è in mano ai cyborg. Con i racconti di Bulma immagina e capisce che quelli erano degli eroi che avevano combattuto fino alla morte. "Sì, aveva sentito tanti racconti, su tutti gli eroi, su tutti quegli uomini che, con la loro morte, avevano reso Trunks ciò che era." Veramente bella questa frase, perchè è proprio vera: se non fossero morti ora Trunks non sarebbe quello che è, e non sarebbe mai diventato il guerriero che ora è.
Il finale è lieto: tutti quanti tornano con per la gioia più grande di Trunks. E poi è proprio vero, Goku è sempre il solito!!! xD
Brava, mi piace come hai trattato Trunks e i suoi pensieri^^E buona fortuna per il contest!
Baci.

28/01/12, ore 15:37

Bello!! Veramente fantastico, riesci sempre a stupirmi in maniera positiva, a strapparmi un sorriso sereno, a farmi sentire i sentimenti dei protagonisti delle tue storie. Trunks ricorda tutti i guerrieri ed è bello come in loro Trunks cerchi sempre l'ombra di suo padre, quella parola, quel ricordo che comunque rimandino sempre a lui... E poi alla fine lo trova! Ho trovato fantastica la scelta di far dire a Trunks le parole che Bulma gli aveva rivolto quanto lo aveva invitato a casa Brief. Davvero azzeccato e fa si che questa storia diventi plausibile, realmente inserita nel contesto di Dragon Ball, brava cara! Storia davvero bella!^_^
Un bacione alla prossima!

27/01/12, ore 22:33

Molto, molto bella come storia. Far ritornare gli eroi di un tempo anche nell'epoca futura è stata una bella idea.

27/01/12, ore 21:07

Eccomi! che piacevolissima e bella oneshot :)
Senza dubbio ricolma di sentimentalismo che ben si miscela ad una narrazione semplice e chiara, mi è piaciuto molto il tuo parlare dei vari eroi, anche di quelli meno forti, anche di quelli terrestri ^^
Inoltre anche il finale alternativo mi ha lasciato sorpresa, si ricollega a quella tua altra storia mi sa, sempre sul ritorno di Mirai Vegeta e co, nel futuro catastrofico. La frase finale è perfetta, Trunks dice le stesse parole di sua madre, quando decide di ospitare Vegeta.
Che dirti, hai presentato davvero un bel lavoro. :) brava

p.o.