A Gift From Our Love.
di _brat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/07/14, ore 13:21

Allora, inizio con il dirti che ho messo questa recensione come critica e non positiva... non voglio offendere nessuno!.
All'inizio questa fanfiction mi era piaciuta, e pian piano questo "like" è scomparsa, perchè:
Prima tra tutti la grammatica: non ho mai recensito le tue storie, sperando che magari, ti saresti accorta, ma forse no;
Trama: Dal prologo non sembra niente di interessante, solita Fan Fiction;
Ti consiglio di leggere prima di pubblicare, migliorare la grammatica, e senza offesa...
ti consiglio anche di fare i capitoli leggermente più lunghi e non come questo capitolo (15), la scritta leggermente più grossa.
con questo, voglio dire che la storia non è ne brutta, ne bella, solo carina, non voglio offendere nessuno e nemmeno mettere in dubbio il tuo lavoro, solo chiediti perchè le recensioni sono diminuite...
spero seguirai i miei consigli...
Ciaooo

22/04/14, ore 23:02

Ciaoo bella storia e bel capitolo ma non aggiorni?? Ti prego aggiorna sono curiosaa un bacio Giorgia

28/01/14, ore 16:51

oddio è bellissimo è da un po che ti stavo aspettando , comunque volevo chiederti quando avresti aggiornato ?? ciaooo aggiorna presto mi raccomando

02/04/13, ore 22:53

Finalmente!!!! ci hai fatto aspettare un eternitaaaa ahahahaha cmq bellissimo e mo raccomando continua presto!!!!

28/01/13, ore 08:33

Continuaaaaa! Sei bravissima!!! Baci! Ps: posta il capitolo al più presto!

30/12/12, ore 23:20

Continua è stupendo!! Attendo con impazienta :)) mi raccomando non farmi aspettare moltooo!

10/10/12, ore 17:29

bello il capitolo c: dolce harry che si preoccupa ahaha. TROIA LEI. ma ok ahahahaha ♥ continuaa ♥

30/03/12, ore 00:02

Ehi questa ff è davvero bellissima... MA PERCHÉ NON LA CONTINUI PIÙ ?? È dal 15 febbraio che aspetto!!!

25/02/12, ore 12:58

DEVI CONTINUARE u.u
E' davvero stupenda, complimenti :3
<3<3

23/02/12, ore 22:38

Avevo recensito il primo e il sesto capitolo, adesso rieccomi qui (?) a dirti che questa storia è un AMORE di storia *^*
Ma forse lo sai gia', visto che te lo ripeteranno 492793 persone ogni giorno :')

Non so se hai letto la mia, ci sono solo due capitoli... Potresti leggere e recensire? Grazie mille, sarebbe stupendo avere una recensione da una scrittrice come te :'3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955839&i=1

Complimenti!
-Rose.♥

23/02/12, ore 22:04

aksdbashkdbasd ho letto questi primi sei capitoli tutto d'un fiato, COMPLIMENTI *^*
E' bellissima la storia, davvero :3 Britney e Harry, il bambino, i migliori amici, la famiglia, IL GATTO e.e , la sorella dolce e gentile... una favola, ecco :')
Adesso riprendo a leggere, much love for you, babe *-*

-Rose.♥

23/02/12, ore 20:43

Ma uao *^*
Mi scuso infinitamente (?) per aver aggiunto alle preferite, seguite e ricordate l'altro giorno e poi non aver neanche iniziato a leggere çwç Mi sto facendo perdonare ora :)
Complimenti, scrivi un amore :')
E poi la storia è davvero davvero carina, sì sì *-*
Tipo che questa parte mi ha fatto quasi scoppiare a piangere:
"- Styles? Stai piangendo?- chiesi stupita.
- no, i miei occhi si stanno facendo la doccia- Harry Styles, molto conosciuto per le sue battute squallide.
- sicuro?- chiesi ancora.
- sicuro è il mio secondo nome- Harry Styles, molto conosciuto per la sua arroganza improvvisa.
- vuoi.. che io ti abbracci?- a questa domanda lo vidi strizzare gli occhi e qualche lacrima rigò il suo viso.
- si, ti prego- Harry Styles, molto conosciuto per la sua tenerezza nascosta. "

No, ma, cè, sono senza parole *-* Complimenti :3
- Rose.♥

23/02/12, ore 18:09

Mi piace com'è scritta, l'andamento forse è un po' troppo veloce in alcuni punti, ma i dialoghi sono divertenti e gli avvenimenti abbastanza credibili, i ragazzi in alcune parti sembrano un po' gay, ma questo rende la narrazione ancora più buffa! Se posso dire secondo me manca una figura femminile accanto alla protagonista, al di là delle parenti dei vari ragazzi, secondo me c'è questo spazio vuoto, insomma, in fondo lei è comunuque un 18enne anche se orfana, vivere in mezzo ai maschi è snervante!

22/02/12, ore 22:17

E' bellissima,dico davverso! Ed Harry è un amore,io amo HARRY STYLES<3<3<3<3<3 Continua presto! Vorrei avere anch'io dei migliori amici come loro *.*

16/02/12, ore 23:44

Ma no daiii .. Si mi piace questa storia ; La pensavo un po' una come le altre. Ma no, è molto bellina ed è scritta bene.. :) Amo il capitolo 6.. è divertente.. come gli altri infondo ;)
Brava... <3 Baciii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]