Thanks For The Memories
di purplebowties

13/09/14, ore 00:48

Questa cosa è dolciosissima.
Mi dispiace troppo che la sezione dedicata a Robbie su efp sia praticamente vuota, ma almeno c'è una storia come la tua a renderla buona.
Scrivi benissimo, davvero.
Ed è inutile che stia qui a spiegarti quanto io ami Rob perché penso sia palese e non voglio scrivere un papiro!

(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:49 am)

07/08/14, ore 09:43

Adoro questa fanfiction che hai scritto. Rispecchia i miei stessi sentimenti, ed inoltre il discorso segue un filo logico, l'intera storia è stata ben strutturata, ed arricchita grazie al tuo vocabolario. Mi piace tantissimo come hai descritto Robbie, ti faccio i miei complimenti... Comincerò a seguire le tue storie, sei troppo brava!

04/04/14, ore 23:55

D'accordo, questa ff ha piú di un anno ma io l'ho letta ora, quindo amen, recensisco comunque. È stupenda. Devo dire che ho aperto questa sezione quasi per sbaglio: Robbie è stato il mio primo cantante preferito, ma ammetto che negli ultimi anni l'ho parecchio trascurato. Nonostante questo, leggere le tue parole ha fatto emozionare e ripensare a tutte le cose e i ricordi che lo legano anche a me.. Non lo "ameró" mai tanto quanto te, questo è evidente..ma penso che inceró poco a poco a riavvicinarmi alla sua musica...sará un po' come ritornare bambina. Complimenti ancora! -May

22/11/12, ore 11:46

E' la fan fiction più perfetta che abbia mai letto, non perfetta grammaticalmente ma come etica del pensiero. Esprime in pieno l'amore per l'irraggiungibile ..

23/10/12, ore 21:54

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:42 pm)

04/10/12, ore 14:57

Queste parole sono semplicemente STUPENDE: dolci, intense, vere e spontanee!! Credo gli farebbe bene sapere che TUTTO DI LUI è in grado di suscitare emozioni nelle persone e che, non apprezzare alcuni suoi modi di fare, non significa negarlo come persona! Ancora complimenti! *_*

11/05/12, ore 22:43

La tua lettera a Robbie è incantevole...mi ha commossa la dolcezza e l'intensità di questo legame, che mi ricorda anche la mia infanzia e asolescenza. Grazie per questo bel momento