Blazing Cherry
di St. Jimmy

30/01/12, ore 01:20

Ohilà!
È bello passare di qua e leggere ancora una bella slash scritta come si deve!
Una di quelle che ti tiene incollata allo schermo e ipereccitata fino alla fine xD
Quando ho letto gli avvertimenti e il famoso OOC ho pensato che sarebbe stato un dettaglio trascurabile e invece hai riinventato il personaggio di BJ, praticamente. Allurs, io, in genere, non amo affatto leggere OOC perché sono una fanatica del realismo ed amo ritrovare nei personaggi quei caratteri che più si avvicinano a quel poco che si sa delle persone.
Ma devo ammettere che non ho amato il BJ secchione per un altro motivo; più che secchionaggine ho visto in quell'ometto ossigenato pedanteria, nozionismo, attitudini da topo di biblioteca che sembravano quasi caricaturali, anche se ho immaginato che ovviamente non era il punto di vista dell'autrice, anche perché molti cosiddetti "secchioni" non sono affatto così.
Diciamo che c'erano tutti gli elementi: gli occhiali stile fondo di bottiglia, il maxi librone di storia millenaria, le risposte petulanti da manuale e anche l'incipit del capitolo di storia è tremendamente da manuale. Insomma l'ho vista più come un'esperimento grottesco che altro. Tra l'altro la lotta che il BJ razionale intraprende e perde contro il BJ passionale mi ha anche divertito per le due forme di linguaggio totalmente diverse, una volgare e rozza e l'altra ragionevole e vagamente moralista con un tocco di latino e insulti di "alto registro" . Uno spasso!
Poi la scena si normalizza, con un Bilie travolto dalla passione e un Mike che da attivo finirà passivo, deliziato dal nuovo hot gel Blazing Cherry...cilieeeeegia! *______*
bueno bueno caVa un bel lavoretto anche se ho da segnalarti un errorino...
Non "sporcato di perversione" bensì "sporco..." giusto quando cominciano le danze, con il primo sguardo languido di Mike.
Mike poi è il provocatore, ma scatena un tornado mwahhahahahahahah
Alla prossima spero, darlin'

Misa

28/01/12, ore 23:06

Carina.
Billie nerd e palestrato non mi pare molto credibile, non è Billie.... Ma apparte questo non trovo difetti.
E per una volta è Mike la cagnetta passiva! Sì, Billie c'ha più la faccia da sgualdrina, ma è bello invertire i ruoli ogni tanto. Altrimenti ste fanfiction sarebbero tutte uguali!
Mi piace come parlano i personaggi durante l'atto...
Brava, continua così! :D

27/01/12, ore 23:25

Eccomi, eccomi!
Beh, una tua recensione non è mai mancata nelle mie fic, quindi non vedo perchè debba mancare una mia recensione in una delle tue stupende storie-favole-capolavori-wow.
Ok, la smetto! *w*
Ovviamente è perfetta sotto l'aspetto grammaticale (e anche se avessi trovato errori, mi sarei astenuta dal parlare = evitare figure di merda), ma dire che è fantastica sotto tutti gli altri aspetti è davvero poco! E'...è...indescrivibile.
Ti confesso che Billie nerd mi ha fatto sbellicare dalle risate, così come mi ha sorpreso vederlo (FINALMENTE, direi) attivo. Povero, in tutte le fic è costretto a prenderlo in culEHMMM.
Che dire di Mike poi? Perfetto come sempre!
Beh, non ho altro da dirti, o forse è meglio che io non mi metta a scrivere tutta una serie di eccellente-fantastico-bellissimo-favoloso-stupendo, anche perchè sarei banale!
Detto ccciò, a presto! Spero di leggere il prima possibile una tua storia (si, sono già in crisi d'astinenza)!
Ciau :3

27/01/12, ore 22:43

Tanto sarò sempre io la prima a recensire!! HahahauahuHaau alla faccia vostra! Prendetevelo tutti nel culo (in orizzontale ) con tanto amore <3 ecco la smetto ma leggere le storie in anteprima e correggere 'fiori' con 'fuori' mi esalta •.• MEGUSTA! Bene passiamo alla fiiiiiiic :3 Non c'è bisogno che ti dica che è stupenda anche perchè te l'ho già detto 1039 volte in tre ore <3 ma è necessario ripeterlo!!! Il lubrificante alla ciliegiiiiiiiiiia :3 cazzo quando me lo hai detto pensavo lo tenesse davvero sotto l'angolo del divano, per non parlare della discussione sui preservativi che ne sono saltati fuori dopo. Perchè i preservativi si usano per non prendere malattie perchè uno dei due potrebbe essere portatore sano. Certo, l'importante è crederci tesoro -.- Cazzo ma sai che io ho cominciato a leggere questa storia praticamente a novembre? Sisi mi ricordo perchè volevi finirla prima di partire per la Francia, invece poi ti sei depressa e non l'hai finita lasciandomi a un punto crucciale della storia! Maledetta! Ti voglio bene <3 Aawwwwww tu che volevi nascondermi la tua identità :3 PENTITI! V.V e no , non me lo hai detto abbastanza che mi vuoi un bene dell'anima, conseguenza : continua a ripetermelo <3 Credevi che avrei recensito domani eh? Ma non potevo rischiare di essere la seconda a scrivere un commento alla FIC :3 e piu starei sveglia tutta la notte per leggere le tue FIC, io. Bene bene ora vado davvero a letto :3 e mi leggo Insomnia! Ecco :3 alla prossima tesoro mio <3 ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene :'3 LadyPUNK Ps. 11 Febbraio <3