Back To December
di Atelo_Phobia

09/04/12, ore 02:14

Posso dirti una sola parola...wow..

Anch'io come te, adoro il Faberry è stato amore a prima vista.
Io penso, anzi, sono fermamente convinta che loro siano
state create per stare insieme (come del resto Brittany e Santana),
si completano in un modo che va al di là delle parole.

Ho sempre pensato che su EFP, ci fossero poco persone che
scrivevano del Faberry (oltre me che ho deciso di rompervi le valvole con questa coppia per molto tempo u.u),
poi inizio a navigare ed eccoti qui, pieno di Faberry da leggere cioèè *___*

Questa Shot mi ha emozionato oltre ogni immaginazione,
veramente, ha toccato corde della mia anima che solo
poche cose che leggo riescono a fare, è di una dolcezza
così pura e innocente che mi è scesa anche una lacrima (e non scherzo)

Quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti e corro a leggere
anche il resto, perché davvero sei brava e voglio deliziarmi gli occhi.

Un bacione,

Manu.

16/02/12, ore 10:30

Ho le lacrime....
é bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa,nn so cosa dire,posso solo dire che ora girerò cn un sorriso ebete per tutta la giornata ripensando a qnt letto qui =)

28/01/12, ore 15:09

Spero tu sia cosciente di aver scritto un autentico capolavoro.
Sul serio, è una perla di storia questa Faberry.
Le mie parole non riusciranno mai a spiegarti quanto mi sia emozionata nel leggerla, quanto mi sia intenerita e quanto, per qualche istante, mi sia sentita vicina rispettivamente prima a Rachel e poi a Quinn.
Le mie parole non sono niente in confronto alle tue.
Il modo che hai di descrivere unito al modo in cui hai reso l'atmosfera invernale scaldandola con questo rapporto tra bionda e mora a cavallo tra pesente e passato, connesso da una sciarpa, rende la tua storia sublime.
Un espediente geniale, una maniera unica di  trattare questi due complicati personaggi.
Non so, farti i complimenti mi sembra oltremodo riduttivo.
La shot è talmente bella che mi sembra poco inserirla tra preferite, da ricordate e seguite - chi se ne frega se è una one-shot completa xD.
Posso solo dirti grazie.
Grazie per averla pubblicata e per aver regalato a questo fandom una storia così originale, ben scritta e profonda.
E grazie per aver regalato alla sottoscritta un momento di "fredda" dolcezza.
Lo ammetto: Con le tue storie mi fai adorare la Faberry.
Non che non mi piacciano, ma le vedo fin troppo opposte per stare insieme.
Però, però.
...Non sai quanto io abbia apprezzato l'inserimento dei papà e l'alternarsi presente-passato.
Rende il tutto più veritiero perchè il rapporto tra le due è cominciato da piccole ed è continuato e, davvero, è qualcosa di splendido. [Questa frase non ha alcun senso... ]
E poi c'è quella frase.
Quella frase mi ha fatto letteralmente sognare.
“La cosa strana è che da quell'anno ha sempre nevicato.”
E' magia pura.  *w*
...Basta, ho i brividi.
Corro a scaldarmi di fronte al fuoco e ti prego, ti scongiuro ( ? ) di continuare a scrivere.
Che siano Faberry/Brittana/qualunque altra coppia il tuo cuore da Gleek accolga, scrivi, scrivi, scrivi.
Ogni tua storia è perfetta.

Alla prossima,
Faith.

28/01/12, ore 14:32

Non mi stancherò mai di ripeterlo: tu-sei-un-Talento, con la t maiuscola!
Questa storia è meravigliosa, semplicemente struggente, ma, allo stesso tempo, dolce ed allegra...in una parola: perfetta.
Sei sicuramente una delle migliori Faberry shipper di cui io abbia mai avuto il piacere di leggere le storie...
Complimenti (che non saranno mai abbastanza :)), alla prossima^^!

28/01/12, ore 11:17

ma quanto é bella questa fic? Ogni volta che mi ritrovo a leggere FF lunghissime in inglese maledico il fatto che in Italia nessuno (o quasi) scriva Faberry decenti e poi mi ritrovo certe perle come questa che mi ridanno qualche speranza! Complimenti è veramente bellissima :)

27/01/12, ore 22:58

Non so qual'era il tuo intento .. Di farmi piangere ? .. Spuntato .
di farmi sorridere ? spuntato .
Di rendermi otgoglioda di shippare Faberry? Spuntato .
Questa è una delle FF Faberry ITALIANE più belle !
Complimenti ..
Baci Rebs
P.S :La storia è di una tenerezza estrema .. bellissima , scorrevole e delicata . la citazione di Yeats è stata fantastica .