action jonas-Dream games
di Sherlocked98

05/01/13, ore 20:28

Mi sono dannatamente innamorata di questa storia. E' così originale, fantasiosa .. mi piace da morire !
Nick e Joe, poi, sono così teneri. :3
Peccato che non aggiorni da tanto. ):
Spero davvero di poter leggere un nuovo capitolo a breve, sono davvero curiosa !
Un bacio,
Im that boy
xx

08/09/12, ore 18:31

... oAo ...
*bip.......bip.....bip...bip...bipbipbipbip!!Allarme!Evacuare l'edifico!Codice rosso!Codice rosso!!*
QUESTO CAPITOLO E' TROOOOOPPOOOOOO FAAANTAAASTIIIICOOOOO!!!! XD
Accidenti!Sosia malvagi??Nick che rivive un suo ricordo?Moriarty che uccide Selena??Accidenti!!Tu si che sai come farmi felice!! TwT
Avrei un piccolissimissimissimo dubbio:il cognome di Selena.Nel capitolo JONAS VS MORIARTY,Nicholas aveva detto,parlando di Selena,"uccidendo altre persone non riavrai tua figlia in vita",e ciò fa presupporre che Selena sia figlia di Moriarty.Quindi,essendo quel vecchiaccio-che-se-fa-ancora-del-male-a-Nicholas-dovrà-vedersela-con-me,tale James Moriarty(se è quello di Sherlock Holmes,perchè se invece è un personaggio di tua invenzione per cui ti sei ispirata all'antagonista del detective magari sono io a sbagliarmi e Moriarty potrebbe essere solo uno pseudonimo...),padre di Selena,lei non dovrebbe chiamarsi Selena Moriarty?E' solo un dubbio,magari ci sono rapporti di parentela che non conosco,magari l'ha adottata,magari è sotto copertura...
Ma tu stai per fare avverare uno dei miei più grandi sogni;l'incontro tra i miei idoli:tra i tre fratelli Jonas e Sherlock Holmes e il Dr. John Hamish Watson!!
Aspetterò con superansia il prossimo capitolo!Mi raccomando,mi aspetto uno scontro tra geni Nicholas/Sherlock!!

(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:33 pm)

07/08/12, ore 23:53

Cavolicchettensione!!Devo sapere chi sono quei quattro sconosciuti(anche se ho già il sospetto che il nome di uno di loro inizi per M- e finisca per -oriarty...)!Bellissima la parte del codice!Anche se non capisco niente di matematica tutte queste leggi varie mi intrigano da morire!! XD
Scusa se non ho risposto subito al messaggio,ma sono al mare e la chiavetta per la connessione va alla cavolo... X(
Temo che mi vedrete poco su questo sito... -.- (*pubblico esulta*)

25/06/12, ore 19:42

Rieccomi qui!Avrei voluto recensire prima-molto prima-ma sono stata via per una settimana e sono andata in un posto che non è famoso per la buona connessione...inutile dire che il capitolo mi è strapiaciuto(come al solito :D) e che non vedo l'ora che continui,soprattutto perchè la storia della lettera anonima mi ha incuriosita e se mi incuriosisco poi mi agito,non dormo,mi viene l'ansia,poi un infarto e poi muoio U_U
P.S. dimenticavo:come vanno gli esami? :D
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:28 pm)

22/04/12, ore 22:08

Ciao :D
Bellissimo capitol come sempre xd !!
Povero Nick che si fa male -.-''
UN po' mi dispiace xD !!
Va beh, se no la storia nn avrebbe senso ! :P
Complimenti ancora !!

22/04/12, ore 21:41

AAAAAAHHH!!!NICKY!!NOOO!!!NON MORIRE!!SCAPPA!!PIU' IN FRETTA!!MUOVI QUELLE FANTASTICHE GAMBE CHE TI RITROVI!!!!Ok,mi sono calmata...NICKYYYYY!!!TESORO MIO!!!AMORE DELLA MIA VITAAAA!!!LUCE DEI MIEI OCCHIII!!NON PUOI MORIRE PER UNO STUPIDO VECCHIACCIO PAZZOIDE!!!Va bene,stavolta sono calma...capitolo emozionante,con lotta molto coinvolgente(adoro le botte da orbi!XD) e spero che tu continui al più presto.Però non me lo farai mica morire,il mio Nicky,vero??

12/04/12, ore 16:50

Ciao :)
Scusa se non sono passata prima !!!
Mi dispiace davvero un mondo !!
Comuqneu bellissimo capitolo come sempre ^^
Bravissima :)
Un bacione ciaooo

01/04/12, ore 13:32

Sìììììì!!Nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!Cavoli,questa storia mi sta appassionando...cosa succederà?Moriarty farà esplodere la bomba o il mio adorato Nicky lo fermerà?Ti prego,continuala!XD

11/03/12, ore 14:57

AARGH!!Quanta suspence!Mi sono decisa a registrarmi da poco,così finalmente posso recensire.Cosa succederà a Nicky?!Adoro la tua storia e spero che tu continui al più presto!

04/02/12, ore 19:09

Ciaoooo :D
Bel capitolo !
Chi sa chi è che lo sta chiamamndo !
Sono curiosa xD
Posta presto un 'altro capitolo mi raccomando e fammi sapere quando aggiorni ps : scrivi un po' più grande ciaoooo

04/02/12, ore 19:05

Ciaooo :D
Come richiesto eccomi quì !!
Davvero bello questo capitolo XD
Magari se scrivi un po' più grande è meglio !
Ps : Nick che fa gli scherzi non me lo aspettavo !!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo Un bacione ciaoooo
Ps : Ho aggiornato la mia storia !