E' tutta questione di un click!
di Marrs

28/01/12, ore 16:04

eccomi! l'avevo detto sul gruppo che sarei passata ed eccomi qui a mantenere la promessa.
mi hai colpito, davvero. mi hai fatto sentire sia federica che samantha. perchè sono entrambi.
la stessa ansia e trepidazione di essere sia lettrice che autrice.
perchè quando pubblichi hai sempre l'adrenalina in corpo, quella che ti porta a controllare la pagina, le visualizzazioni e le recensioni per vedere se qualcuno ha qualcosa da dirti. perchè vuoi capire se quello che scrivi lo senti solo tu o arriva agli altri.
e quando invece, da lettrice, attendi che la storia si impreziosica di un nuovo capitolo, pieno di dettagli e avvenimenti, e ti senti soddisfatta quando riesci a dire all'autrice quello che hai provato, cosa è riuscita a trasmetterti.
e qui, da lettrice, ti dico che mi sei arrivata. e, sempre da lettrice, posso dirti che mi hai detto tanto. mi sono davvero ritrovata, mi ha ricordato l'importanza di ogni singola parola, scritta per gli altri o ricevuta che sia.
perchè il bello di EFP è proprio questo: dare, da entrambe le parti senza dover per forza ricevere. dà chi scrive, ma dà anche chi si impegna a recensire. e quando si 'riceve', recensione o risposta, ci si sente ancora meglio. sapendo di non essere stupide o sole.
grazie sara.

28/01/12, ore 15:19

Ma ma ma.. Che meravigliosa meraviglia! Carissima Sara, sei stata una scoperta fantastica.. Lo sei stata dal vivo, una settimana fa, e lo sei anche oggi da "pc".. Quando mi son detta "Pausa studio, devo leggere Sara" non mi aspettavo una one shot che mi facesse così tanto emozionare.. Eppure, ci sei riuscita. Brava brava e ancora una volta brava.. Devi perdonarmi se non ho mai letto nulla di tuo, ma prima o poi arrivo eh (sì, questa è una minaccia).
Ti mando un forte abbraccio e complimentissimi ancora.

Un abbraccio.
E.

28/01/12, ore 13:04

Ma...ma...è bellissima!
Se è vero che te l'ha ispirata il mio coming out sul blog, beh, dimmelo che ne pubblico più spesso!
Sei bravissima, m hai fatto emozionare davvero tanto e credo tu abbia descritto perfettamente il sentimento che c'è dietro ognuna delle autrici/lettrici di questo sito. E se Samantha un pò ti somiglia, ti invito io a credere in te stessa e trovare la forza e il coraggio di scrivere ancora. Lo dice una che scribacchia da una vita ma che solo da qualche anno ha trovato il coraggio di dare in pasto i suoi scritti ad un pubblico sconosciuto. Devo dire che i risultati sono stati inaspettati, non credevo di avere così tanto seguito ma posso anche assicurare che il piacere che da un complimento sincero è indescrivibile.
Ho letto con estremo piacere questa OS e spero che ne seguiranno anche altre, sono veramente contenta di averti ispirato sebbene il mio sfogo sul blog non fosse proprio calmo e tranquillo, anzi ero piuttosto arrabbiata per una tendenza che sta prendendo piede e non mi piace, perchè rischia di far perdere il senso di questo meraviglioso sito e di tutta la magia che hai descritto tu nella storia.
Ancora tantissimi complimenti e grazie per questo bellissimo regalo (sì, me lo hai fatto, anche se indirettamente), è soprendente anche questo per me, vedere come percepite fino in fondo le mie parole e, come ho già detto ieri sera nei commenti su facebook, quanto ragionate su quello che io penso e comemi capite alla perfezione.
Grazie di cuore!
Un bacione.
-Cin-

27/01/12, ore 23:24

ciao tesoro bello!
lo ammetto non avevo mai letto nulla di tuo fin'ora anche perchè di tempo fondamentalmente non ce n'è poi molto..
però non appena hai postato nel gruppo di Lela mi son detta: no ma io la devo leggere!
pensa che ho pure interrotto una punata di un  telefilm (ok sono fuori..)
comunque diciamo che anche io mi sento così.. il fatto è che chi non legge non può capire.
chi non ha la nostra passione non ci arriva a comprendere perchè il cuore ci batte forte quando un'autrice pubblica un capitolo..
solo noi possiamo!
mi piace questa tua.. com'è che l'hai chiamata?? ah si "Stronzata" (-.-')
sei bravissima tesoro!
un bacio