Wind
di Clarance

30/04/12, ore 11:06

Mi piace, mi piace, mi piace.
Scritta bene (ma quello era scontato, dato che l'autrice sei tu), suspence ben introdotta e mantenuta fino alla fine e quel briciolo di inquietudine 'è vero? non è vero?' che piace a me :3
BraFissima <3

31/01/12, ore 22:54

È scritta davvero bene :) mi piace molto :) anche se, e questo dipende da me, penso che sarebbe più emozionante se scritta in 3 persona :) però come ho detto è solo una mia cosa va :) per il resto è tanto forte *-* manca il sangue ma devo smetterla di fare la sadica xD anzi guarda questa storia spazia alla fantasia :D

31/01/12, ore 18:03

Nella botte piccola c'è il buon vino, infatti questa storia, anche se è corta, è scritta molto bene e si capisce bene la situazione. Complimenti!

28/01/12, ore 12:18

Hello! Salve! Girovagavo, casualmente, nella sezione Horror e ho cliccato il tuo titolo! Perchè mi ispirava!
Ho letto e devo dire mi è piaciuto tanto questo scritto! Si!
Atmosfera strana, suggestiva, un po' paurosa. Ottimo!
Mi è piaciuto sai perchè? Perchè è ambientata nella modernità.
Il protagonista ascolta la musica mentre cammina per strada, solitario. Bello!
Ammetto che, nel momento in cui appare la figura nera, ho avuto un sobbalzo al cuore.
Sai no? Quella sensazione caldo freddo? "Chi cavolo è?"
Non so perchè, ma ho pensato ai dissennatori di Harry Potter! Il gelo.. la paura... brrrr!
La scena che mi sono immaginata io era molto ad effetto.
Ma a parte questo.. mi chiedo..continua? No perchè, la fine ti lascia un po' in ansia!
Sente di nuovo il gelo...vicino....chiude gli occhi...e poi?
Ommioddio che succede? Cioè... è snervante! Potrebbe essere capitato di tutto!
Beh in ogni caso, complimenti! A mio parere è scritto tutto molto bene!
Mi hai preso! Quindi direi che hai fatto un bel lavoro!!
Alla prossima! Ciaoooo!