Aish
di Amy Dickinson

03/02/12, ore 11:27

Finalmente ho trovato il tempo per leggerla! scusami avrei voluto leggerla già qualche giorno fa, ma purtroppo ho i tempi un po' limitati! comunque...bellissima, dolcissima e tristissima, mi sono seriamente commossa...avendo un fratello più piccolo posso ritrovarmi perfettamente in alcune parti di questa fiction...molto triste la fine dei genitori di Kisshu...la fine poi veramente bellissima! da quello che ho capito vuoi fare una fic ispirata a questa storia? sinceramente spero proprio che tu la faccia, perchè secondo me ne verrà fuori qualcosa di veramente bello! brava!!!

29/01/12, ore 22:41

Ho letto con piacere questa tua fic che, da quanto scrivi nel tuo "angolino", deve essere davvero importante se è stata la prima che hai scritto su Tokyo mew mew. Hai fatto bene a postarla, qualsiasi sia la qualità della storia: l'hai scritta davvero tanto tempo fa e devo dirti che anche io vorrei aver conservato le mie prime fiction, almeno da poterle confrontare con ciò che scrivo ora. Invece nulla, dunque posso dirti che hai fatto davvero bene a postarla!
Ma passiamo alla storia: mi viene solo un pensiero al riguardo, è profondamente tenera! Non ci troviamo di fronte al solito cuore innamorato o folle di gelosia (anche se l'amore per Ichigo trapela comunque, ma non è il centric della fic), ma l'amore di un fratello per la sua sorellina. Un sentimento di cui ho visto molto poco e devo dire che anche l'autrice l'ha lasciato molto sottogamba. E' anche molto interessante perchè ci hai offerto una panoramica della famiglia e del passato di Kisshu: un passato molto triste (e devo dire che hai fatto bene, perchè trapela un po' dall'anime/manga) e chissà, magari l'autrice aveva davvero in mente una cosa simile. Trovo sia una gran pecca che non salti fuori il passato di Kisshu: è un personaggio così ben riuscito, eppure noi autrici di fanfiction dobbiamo inventarci di sana pianta il suo passato. Bhè, a te è venuto un buon lavoro!
Davvero tenera e dolce, anche se la fine che hanno fatto i poveri genitori di Kisshu mi dispiace tantissimo!
Spero di leggerne altre simili, magari su altri personaggi... da quanto leggo, la fantasia al riguardo non ti manca! Alla prossima, dunque, Euterpe_12

29/01/12, ore 11:44

E' bellissima!!

Mamma, ho le lacrime agli occhi..seriamente..sarà che il sottofondo musicale è stato WHO KNEW di Pink, ma questa storia mi ha fatto commuovere..
Non è triste, ma dolcissima e ti riempie il cuore..poi se ci penso, mi vengono in mente i periodi bui dell'umanità, in cui tutto questo accadeva anche ai nostri giovani..Kissh..quanti saranno stati come lui??

28/01/12, ore 21:32

heiii ti ho promesso che l'avrei lette e l'ho fatto ! è davvero bella! è profonda è dolce è triste c'è tutto XD bella complimenti !!!!